|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
[XBOX 360 - Brianza-Lecco+sped] PGR 4, Mirror's Edge, Dead space, Gears of War
Ciao a tutti vendo questi 4 giochi, tutti pal e tutti in Italiano, con custodia e manuale
I primi 3 titoli sono edizione normale, GOW è in edizione Classic preferisco vendere in blocco e con consegna a mano per 40 euro (se spedizione + spese di spedizione ovviamente) altrimenti i prezzi (a cui vanno aggiunte le spese) sono: Project Gotham Racing 4 20 euri Mirror's Edge 10 euri Dead Space 10 euri GOW 10 euri
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. Ultima modifica di nemorino : 07-10-2009 alle 12:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
up....
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ciao, sarei interessanto a GOW + Dead Space spediti.
Ti mando mp. P.S.: sto aspettando una risposta per GOW anche un altro utente quindi lo prenderei con chi mi accordo prima Ultima modifica di Bassplus : 10-10-2009 alle 09:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
lascio GOW .... resto interessanto per Dead Space. Fammi sapre quanto vorresti con la spezione raccomandata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
lascio anche per Dead Space
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.