|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/vid...gia_index.html
Uncharted 2: Il Covo dei Ladri racconta una nuova storia intrisa di avventure con personaggi dotati di rinnovato spessore psicologico e propone un motore grafico all'avanguardia capace di sfruttare pienamente l'hardware di PlayStation 3. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
"Innanzitutto, abbiamo riempito interamente il disco Blu-ray. Ci servono 25 GB di dati con Uncharted 2. Inoltre, il fatto che tutte le unità di PS3 abbiano un disco rigido è molto importante per noi, perché ci consente di evitare i caricamenti, ma non sarà richiesta un'installazione. Tutti gli effetti in post-processing, inoltre, sono devoluti alle SPU (Synergistic Processing Units) del processore Cell. La qualità del depht of field che abbiamo raggiunto non è possibile su XBox 360". Lo ha detto Christophe Balestra, co-presidente di Naughty Dog.
E lo ha ribadito Justin Richmond, lead designer della divisione multiplayer di Naughty Dog, nell'intervista che abbiamo avuto modo di fargli in occasione della presentazione italiana di Uncharted 2. Richmond dice che l'Ice Team, ovvero la componente di Naughty Dog che si occupa di tecnologia, "è riuscito a programmare i core di PlayStation 3 in maniera indipendente e ognuno svolge una precisa funzione. Su XBox 360 non c'è questo livello di multithreading". Ma come fanno a fare queste affermazioni, almeno ha argomentato questo Richmond? Naughty Dog mica sviluppa solo per PS3? Hanno provato l'SDK della 360 per dire così, o si basano su supposizioni? ![]() Comunque davvero un bel gioco! ![]()
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Giocato ieri sera 2 o 3 capitoli. Bellissimo gioco, graficamente spettacolare e molto cinematografico. Poi l'ironia dei personaggi è fantastica: Sudo come una ninfomane in chiesa(cit.)
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
|
mi piacerebbe davvero provare questo gioco, è un mix di generi innovativo, che effettivamente può avere successo..
![]() peccato non poterlo avere per PC.. ![]()
Lupin#2197 D3 Profile |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
In game non ci sono tutti quei filtri vero?
Ale! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ovviamente no,ma la resa è buona
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
|
Il difetto maggiore, IMHO è la mancanza dell'anisotropico in molte superfici del suolo.. Però è anche vero che durante il gioco, queste cose non si notano poi troppo (sei impegnato a fare altro, di norma..)
@Defragg: Naughty Dog sviluppa solo per PS3 (se leggi l'articolo, c'è scritto che è stata comprata da sony), quindi ovvio che tiri acqua al suo mulino.. Per le argomentazioni, in parte si leggono nell'intervista - in fondo all'articolo - in parte mancano (magari è "colpa" della sintesi dei redattori..non sempre si può scrivere tutto ciò che viene detto!). Di certo, avere vari thread con spe dedicati può avere i suoi vantaggi (primo tra tutti il context switching inesistente). Ma come tutti i team "interni", devi prendere le affermazioni con le molle.. (per la cronaca: ho una ps3 e non una x360..ma non per questo non posso essere obiettivo! ^^) Peccato non aver potuto provare la demo multiplayer..zona anti digital divide infame! (già..con 640k di banda, mi fallisce il test di sincronizzazione e non mi lascia giocare..) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
ma il porting su pc è passato di moda? hanno rotto con queste esclusive!
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Non fate i rabbini....fuori i ghelli e accattatevi una ps3 se lo volete giocare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Dopo tanti anni mi ritrovo con la mascella al suolo dopo qualche ora di gameplay.
A parte la grafica impressionante ... quello che è assurdo sono l'intelligenza artificiale dei nemici che si coprono con oggetti presi dallo scenario, si buttano in acqua e quant'altro in modo spettacolare, con tutto lo scenario che sembra "vivo" grazie ai numerosi oggetti on screen gestiti dalla fisica. Davvero mi sono ritrovato ad un certo punto che sbavavo con cattiveria nel ricorrere un bastardo che non si voleva far falcidiare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
finito! Bellissimo gioco! L'ultimo livello è spettacolare, non vi anticipo nulla per non rovinarvi il finale...compratelo, lo consiglio a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Belloooo!!Mi sa che è arrivata l'ora di prendere una PS3..........NOOOOOOH..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Altro gioco a 720p, ma la ps3 non doveva sfoderare giochi a 1080p????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
il primo me lo sono fatto prestare ma nn c'ho giocato molto. Ne ho già altri per le mani, cmq + in la penso proprio che lo prenderò, sembra ben fatto
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
Nooooo hanno distrutto una cinquecento nella terzultima foto....bah mi sembrano troppo belle per essere un giocato così poi su una console ci credo poco...va beh vedremo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: roma
|
bravi
Beh sono contento di possedere la Ps3 per godermi un'altra esclusiva pesante ed un capolavoro annunciato...I Naughty Dog sono gente con i controcavoli.Hanno sfoderato un seguito di gran lunga migliore in appena due anni.Bravi onore al merito
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.