|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Problema con Hard Disk secondario di Vista...aiutatemi
Come da titolo...ho due HD fin dal principio su vista,uno chiamato OS(C
![]() ![]() Bene,oggi non mi vede più l'Hard Disk DATA quando vado su risorse del computer. Mi hanno consigliato di scaricare MacDrive ed effettivamente lo vedeva,ho formattato ma alla fine mi dava un errore. Ora...con MacDrive lo vedo ed è vuoto,141 Gb su 141 disponibili. Se disinstallo MacDrive non lo vede più. Come diavolo è possibile??? Aiutatemi vi prego ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Avevo pensato anche di formattare Vista con il backup che mi ero fatto appena acquistato il pc,solamente che mi formatta solo il disco OS(C) e non il (D) quindi presumo che alla fine avrò lo stesso problema.
Sarei disposto anche a formattare,rivoglio il mio intero Hard Disk non solo mezzo!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
che non sia un hdd immagine? ovvero semplicemente montato? supposizioni a parte ti suggerisco un metodo molto efficace.
Come dovresti ben sapere è appena uscito il nuovo so windows seven, il dvd di seven contiene un OTTIMA modalità di gestione partizioni, Scarica il dvd di windows 7 (qui c'è il link per scaricarlo QUI) da internet ,scaricalo, fallo partire dopo aver riavviato il pc e quando richiede la scelta della partizione su cui istallare il sistema operativo scegli "opzioni avanzate" e cancella la partizione degradata (nel tuo caso la d, la riconoscerai dal nome) ti risulterà "spazio non allocato" intanto apparirà l'opzione "crea partizione" creala sullo spazio non allocato, riavvia il pc e dopo aver creato sta partizione... oplà, la partizione finalmente funziona! Se hai le competenze sufficienti sarà molto facile! PS io comunque suggerisco a tutti di passare al nuovo windows seven, vista è pieno di bug e non fornisce le prestazioni avanzatissime che offre seven, meno spazio su hdd e ram prestazioni più alte, vista invece richiede tanto e da poco, si limita solo alle prestazioni grafiche gradevoli. Buona fortuna! Ultima modifica di PcDipendent_ : 01-12-2009 alle 14:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Bacioni! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.