|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Persia
|
Win7 - Installare Windows 7 RC con 256MB di ram [modificando da sè la DLL]
EDIT: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...33&postcount=8
E' possibile? Su google ho trovato solamente la patch del file winsetup.dll ma è per la versione beta 7000.... Ultima modifica di ezio : 29-05-2009 alle 19:39. Motivo: inserito link post utile |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
![]() Oltretutto quella scheda grafica NON supporta lo shared nè aero... ci sono valide alternative per avere gli stessi effetti visivi, a costo zero e con più gusto: linux |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ma io volevo provare windows 7
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
I requisiti minimi sono:
Processore 1GHz RAM 512Mb S.V. DX9.0 P.S. 2.0
![]() |
#5 |
|
Quando acquisterai il nuovo pc, (esageratamente POMPATO all'eccesso) te lo rifileranno..
![]() ![]() Oggi almeno un gb per win xp- distro lnux arricchiete e sfavillanti, è lo stretto necessario per poterci lavorare in modo fluido e decente, vista e seven se non hai due gb è INUTILE acquistarli ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Io un altro pc già ce l'ho.... vorrei sapere se è possibile mettere Windows 7 sul pc vecchio su cui sto lavorando ora....
EDIT: aggiungo anche che su questo pc seven 7000 ci è girato alla grande!!! Ultima modifica di princeitaly96 : 23-05-2009 alle 18:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Dovresti poter modificare da te winsetup.dll con un hex editor, in particolare l'offset 8BAE6 va cambiato da 77 07 3D 78 01 a E9 04 00 00 00
EDIT: non riesco a trovare l'offset nel file della mia installazione... EDIT2: Aprite la dll con Hex-Editor MX, cliccate su Suchen-->Suchen&Ersetzen e scrivete quello che vedete nello screen, dovrebbe trovarvi la stringa: ![]() Per una configurazione con un quantitativo di ram così basso, comunque, Xp o meglio ancora una distribuzione Linux sarebbero la scelta ottimale.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 24-05-2009 alle 16:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Grazie ezio ho fatto come mi hai detto ed è partita l'installazione senza l'errore.... se è possibile saperlo, cosa è che ho modificato, cioè a cosa si riferiscono quelle lettere e numeri?
Comunque seven sta girando molto veloce adesso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
E' la stringa che indica al setup di Windows di controllare il quantitativo di ram disponibile sul sistema, apportando quella modifica il check viene disattivato
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Modena
|
Quote:
![]()
NIKON D7000 addicted - XBOX360 RULEZ [PITTSBURGH STEELERS FAN] IPAD dipendente - My notebook MELA RULEZ My desktop VERY POTENTE - My car UNA TEDESCA - My faiga A LOT FAIGA ...alla faccia delle descrizioni dettagliate ps: è proprio vero che un briciolo di potere a chi nella vita non ne ha da già alla testa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Apportando la modifica si notano miglioramenti?
Cioè se ho 512 o più ram e metto la modifica va più veloce? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Assolutamente no, la modifica è utile solo se si vuole installare Win7 su un sistema con 256MB di ram.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Altro che bene.... è fantastico: (quasi) meglio di xp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
io ho provato a modificare la dll, nella versione RTM ultimate italiano a 32 bit, ma cercando la stringa esadecimale che dici non corrisponde a quella da te indicata (ezio), ho trovato la stessa stringa e modificata come la nuova stringa in un altro indirizzo... Ma all'installazione su portatile con 256mb di ram, Seven mi da comunque il messaggio che non è possibile installarlo per via della ram...
qui sotto puoi scaricare la Dll della rtm ita originale senza modifiche e verificare gli indirizzi: download... Ultima modifica di Energia.S : 06-10-2009 alle 15:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.