|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
[RM + ss]vendo desktop con pezzi in garanzia
salve a tutti sono un nuovo utente anche se vi leggo da moltissimo.
dato che vorrei passare ad un notebook vendo il mio desktop, assemblato da me, di febbraio, con quasi tutti i componenti in garanzia passo alla descrizione: - case cooler master elite 332 con ventola da 12 cooler master posteriore * - alimentatore LcPower 550W lc5550 v2.2 con ventola da 12 mm * - scheda madre asus P5QL Pro * - hard disk wester digital 320 gb sata2 7200 rpm 16mb * - ram 2 gb corsair XMS cl4 ddr 800 * - processore intel pentium core duo 2 e5200 box * - masterizzatore cd\dvd sata LG * - scheda video NVIDIA geforce 7300 le (512 mb), lo so è una fetecchia, ma con il pc non ci gioco quindi va più che bene per me, è stata comprata usata su un noto sito d'aste, ma l'ho ripulita e ho messo la pasta termoconduttiva cooler master premium * tutto ciò che è contrassegnato con asterisco è coperto da garanzia che parte da febbraio 2009 Tutto in ottimo stato, tranne ovviamente la scheda video che è usata, sia chiaro fa il suo lavoro, ma ripeto, io non ci gioco quindi non saprei dirvi fino a quanto si può spingere. ho letto tutto il tread del processore e della scheda madre e sono stato tentato ad overclockare il pc, ma non c'ho mai provato in quanto non ne faccio un uso spinto, al max potrei downvoltare per consumare meno, ma neanche quello ho mai fatto. lo vendo per il semplice motivo, come detto sopra, che mi serve spazio ed ho bisogno di un portatile, quindi posso anche valutare proposte di scambio con pc notebook, ovviamente non troppo datati il prezzo di vendita di tutto è di 280 € spese incluse possibile anche consegna a mano zona roma nord per chi fosse interessato può contattarmi qui o in privato, se siete di roma possiamo anche incontrarci per vedere il pc. Ultima modifica di psaidac : 09-10-2009 alle 16:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
coda!
vendi solo il case col contenuto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
- case cooler master elite 332 con ventola da 12 cooler master posteriore *
- alimentatore LcPower 550W lc5550 v2.2 con ventola da 12 mm * - scheda madre asus P5QL Pro * - hard disk wester digital 320 gb sata2 7200 rpm 16mb * - ram 2 gb corsair XMS cl4 ddr 800 * - processore intel pentium core duo 2 e5200 box * coda per questi se smembri |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
per ora mi vorrei liberare di tutto, quindi ti tengo come primo, ma se qualcuno prende tutto sarebbe meglio per me.fammi sapere se sei disposto a prendere tutto solo il desktop altrimenti credo che 330 € per solo il case e il resto dentro, ma ripeto preferirei vendere tutto in blocco per ora.
revenge lo stesso discorso vale per te, praticamente anche tu vuoi solo il case con quello che c'è dentro , tranne la potentissima (ahahah) scheda video Ultima modifica di psaidac : 21-09-2009 alle 13:04. Motivo: hanno risp mentre scrivevo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
first up!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
- case cooler master elite 332 con ventola da 12 cooler master posteriore *
- alimentatore LcPower 550W lc5550 v2.2 con ventola da 12 mm * - scheda madre asus P5QL Pro * - hard disk wester digital 320 gb sata2 7200 rpm 16mb * - processore intel pentium core duo 2 e5200 box * quanto verrebbero questi componenti? intanto coda per i componenti indicati.....se il prezzo è davvero buono, potremmo incontrarci a roma...sempre se verrà il mio turno ovviamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
lascio la coda causa imprevisti..buoan vendita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
modificato
Ultima modifica di psaidac : 01-10-2009 alle 16:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
snow e vitiello avete mp
vitiello sei il primo della coda alle condizioni del mp fatti sentire coda libera Ultima modifica di psaidac : 22-09-2009 alle 23:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up prezzi trattabili
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
350 € TUTTO SPEDITO
300 € +S.S solo il case con tutto dentro accetto proposte per notebook seminuovi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up fatevi avanti prezzi trattabilissimi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
modifico il prezzo 300 + spese il blocco 280 + spese solo il case
metodi di pagamento accettati, - paypal, se pagate le tasse voi - postapay - bonifico - spedisco anche in contrassegno a vostro carico ovvio e tutti gli altri metodi |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: cagliari
|
c'è anche il sistema operativo inserito nel pc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
c'è xp ma senza licenza, quindi a scopo dimostrativo...posso metterti la rc di win 7 oppure linux ubuntu 8.10
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up prezzo più che trattabile!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
280 solo il case e 300 tutto in blocco le spese ora sono incluse...dai che il pc è praticamente nuovo!!!
non interessa a nessuno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
vendo solo il desktop senza il resto, l'ultimo prezzo è 280 euro + spese con limatina di prezzo se consegna a mano!
possibile visionarlo fatevi avanti ho urgenza di vendere! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:45.