|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
(ch-pe) sped. componenti acer aspire 5100
acer aspire 5101wlmi
scocca completa (parte superiore graffiata), cerniere, dissipazione, bottoni, ecc.. 30 euro inverter 25 euro wi-fi 10 euro batteria (dura 2 ore) aspire 3100 5100 5600 travelmate 4200 25 euro limatine solo per blocchi -code solo se realmente interessati ed al mio prezzo(non in coda mi informo, prima vi informate e poi coda) -code 24 ore -preferisco scambio a mano, spese spedizione a parte -in vendita ovunque, quindi mi riservo di togliere gli oggetti in qualunque momento tenendo conto delle eventuali code |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
potresti mandarmi foto delle cerniere?
grazie
In vendita come sempre anche altrove;chi primo conferma, prima lo piglia! visto, piaciuto, preso ![]() Concluso positivamente con: powderfinger, ROBERTO_B, lormayna, xenomis, ENVAIL, neo-pdp, blacknokia, chiccolinodr, Zero_Cool, dantess, Fireyes, rowiz, nerthase, ste_ita evitare Microfrost |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
in coda per la batteria.Mi puoi dire il modello preciso e il numero di celle e se è compatibile con acer aspire 5685wlmi.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
per le cerniere: la scocca è montata, non ho tempo per smontare e fare foto, chiarmente le cerniere sono come nuove e perfettamente funzionanti.
puoi farti un'idea qui: http://cgi.ebay.it/COPPIA-CERNIERE-A...QQcmdZViewItem sono identiche per la batteria; modello esatto: BATBL50L6 fai una ricerca e vedi se sono compatibili con il tuo! Ultima modifica di patrick78 : 27-05-2008 alle 14:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ti ringrazio... però debbo rinunciare perchè non sono compatibili col mio..
buona vendita! ![]()
In vendita come sempre anche altrove;chi primo conferma, prima lo piglia! visto, piaciuto, preso ![]() Concluso positivamente con: powderfinger, ROBERTO_B, lormayna, xenomis, ENVAIL, neo-pdp, blacknokia, chiccolinodr, Zero_Cool, dantess, Fireyes, rowiz, nerthase, ste_ita evitare Microfrost |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() Ultima modifica di patrick78 : 30-05-2008 alle 18:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Palermo
|
vendi ancora la batteria?
Affari conclusi con successo con Chobin79, Blitz, uomodelprestigio, oldfield, reignofcaos, Goldenboy81, nemorino, spn, darkangelz, sanji, elpibe201, gigarobot, Leviathan88, ces53, Mangianastri, pippocalippo, garfles, dragonhunter89, ancora ces53, olddan, T5style, domax93, kyashan, pellegrin, andreagira, blumare ,chkdsk, markese, shav3, sussulimano, traxsung, danyrace, ilfabri, thinkfast, bow e ancora traxsung Diffidate da: pippocalippo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.