|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...gli_30118.html
In un evento sponsorizzato da Microsoft che si è svolto a Los Angeles, Activision ha presentato una versione giocabile del multiplayer di Call of Duty Modern Warfare 2. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
|
sapete se ci sarà ila possibilita di giocare online tra pc e xbox per esempio o terranno i server separati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bodio Lomnago e Milano
|
Acquisto obbligato, insomma...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
|
Quote:
![]()
[Fractal Design Meshify S2] - [Corsair HX750] - [Asus ROG Strix X570-E Gaming] - [AMD Ryzen™ 7 3700X] - [Noctua NH-U12S chromax.Black] - [G.Skill Trident Z F4-3600C16D-16GTZNC] - [SAPPHIRE NITRO+ RX 5700 XT] - [Samsung MZ-V7S500] - [Samsung MZ-76E1T0B] - [SEAGATE BARRACUDA ST2000DM008] - [LG 27GL850] - [Corsair K70 Rapidfire / Asus Rog Falchion] - [Razer Deathadder Elite / Viper Ultimate] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Colloredo di Monte Albano-UDINE-(FRIULI)
|
Dubito anche perchè secondo me non c'è competizione fra chi gioca col mouse e chi col pad...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
sembra mooolto interessante.. tutte le nuove feature mi sembrano ottime idee..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
quindi anche qui per giocare bene bisognera aspettare la promod di turno...
cmq le mappe sembrano carine, io spero abbiano migliorato le prospettive rispetto a cod4 che facevano veramente pietà. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
la grafica è migliorata molto, porca paletta! e dai quando arriva sto 10 novembre!?!?!?!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
un altro giochino per console, un'altra conversione flop per pc.
vedi wolfenstein |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() Già definire CoD giochino da console ( quello vero, di Infinity Ward ) è alquanto discutibile, ma il resto... -.-' E lo dico da fedele utente pc...
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Macchè conversione flop per pc... ma sai di che gioco stai parlando?
Comunque così a occhio non vedo tutto sto miglioramento nella grafica, forse più colori e un po' più di dettagli, ma mi sembra una differenza di stile più che di grafica. Devo vederlo in moto per rendermi conto della differenza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Quote:
rassegnati, le swhouse sviluppano per console e convertono (bene o male) per pc.
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
La versione PC nn è una conversione, il gioco è sviluppato in Multipiattaforma;
cmq è vero che il gameplay è + da console molto arcade per bbk |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
chissà se rimettono per l'ennesima volta caretan
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Reggio Calabria
|
bene,non vedo l'ora che esca e che si faccia vedere la prima promod,spero che in esl ed eas si mettano subito all'opera perchè voglio iniziare subito.Anche se ci saranno promod in continuazione come nel 4
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Scusate, ma con CoD mi sono un po' perso...
![]() Mi ricordo che erano sviluppati, in modo più o meno alternato, da due case diverse. Qual'era quella "originale"? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Matera
|
Quote:
E' vero che magari il gioco è diventato parecchio arcade, ma tutti gli obbiettivi, le armi i mezzi è proprio questo il bello secondo me. Cioè il gioco deve divertire in tutto e per tutto, non stressare cercando di essere più PRO possibile. Secondo me cone COD4 sarà giocabilissimo anche senza PRO MOD. Poi magari in ESL tutti sono abituati così e la sfida diventa più accattivante, ho fatto solo poche volte una PCW con PROMOD e lo trovo noioso. Ovviamente tutto questo IMHO. Quote:
Posso darti ragione per un titolo come Unreal Tournament 3 che purtroppo è nato prima per PS3 e poi per PC... Brutta storia. Ma COD è un altro pianeta che non può deludere gli utenti PC per molto motivi, tra cui ESL, PROate varie, e una vastissima gamma di utenti per PC. PS: ultimo ma non meno importante motivo: MOUSE e TASTIERA.
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
però a mio parere è troppo scarso di grafica.... secondo me pure con una fx5200 ci riuscirei a giocare U.U
XDXD... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
cod è morto con l'avvento di cod4, perk e cavolate varie non si possono vedere.
nei fun trovi "soldato topogigio" che sparando da una parte all'altra della mappa a random ti headshotta... Le promod per giocare "seriamente" sono d'obbligo, senza diventerebbe una carneficina insensata dettata dal caso. resta il fatto che cod1 è stato il migliore a livello di difficoltà e divertimento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
tutti quei perk imho li possono benissimo lasciare alla versione consolle e basta a noi nn servono tutti sti fronzoli inutili che rovinao il gameplay e basta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.