|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Possibile problem con alimentatore,cerco consiglio grazie
Buon giorno a tutti,ho bisogno del vostro aiuto...
Vorrei rendere nuovamente attivo il mio vecchio pc e usarlo come muletto linux, il vecchio pc l'ho portato circa 3 anni fa in assistenza e mi dissero che la scheda madre aveva dei problemi visti i continui freeze e riavvii...la configurazione è questa: Pentium 4 2.40 1 gb di ram ( due banchi da 512mb uno da 400 e uno da 333) hd maxtor da 80gb alimentatore da 300w scheda video geforce 6600gt 128mb Ai tempi decisi di lasciare perdere tanto il pc nuovo ci voleva,ma adesso vorrei riesumarlo...secondo voi è davvero un problema di scheda madre?O potrebbe essere l'alimentatore poco potente? Grazie mille per l'aiuto ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
|
potrebbe essere benissimo l'ali; magari fattene prestare un'altro (decente) e guarda se continui ad avere problemi
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
dici che per questa configurazione serve più energia?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
|
il fatto è che con alimentatori di marca blasonata non servono grandi wattaggi, in quanto i dati dichiarati sono rispettati. Invece con alimentatori sottomarche, 300watt dichiarati corrisponderanno si e no a 200w reali. Aggiungici che ha qualche anno e potrebbe essere alla frutta..potrebbe esser quello
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.