|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Desktop impazzito
Salve a tutti!Vi spiego il problema:acceso il pc e una volta caricate tutte le impostazioni iniziali, il desktop inizia ad impazzire come se si attivasse in continuazione la funzione aggiorna. La stessa cosa succede con il broswer (uso firefox), è come se si premesse in continuaziuone (e da sola) la funzione aggiorna pagina!!!Ho fatto scansioni con spybot che mi ha trovato le solite voci che ho cancellato, e avira che invece non ha trovato nulla,ma il problema persiste!
Qualcuno sa darmi una spiegazione?? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Napoli
|
Quote:
posta i log p.s.controlla che qualche tasto della tastiera non sia bloccato(non si sa mai) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Questo è il report di avira:
http://wikisend.com/download/618874/...6-3C875BB7.LOG Questo di spybot: http://wikisend.com/download/516282/SpybotSD.Report.txt Cmq provando ad aprire word si attiva sempre da sola la funzione"Trova e sostituisci" che si attiva premendo il tasto F5 così come "aggiorna".Il tasto non sembra essere inceppato ma appena l'ho premuto io un pò più forte ha smesso di darmi il problema!Dopo un pò ha ricominciato e ho ripremuto F5 e ha smesso di nuovo!!ora sembra essersi fermato....sarà 1 problema di tastiera??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
dal report di avira si evince che nella scansione le azioni svolte sono:
Codice:
Azione primaria.............................: interattivo Azione secondaria...........................: ignora inoltre la funzione controlla applicazioni potenzialmente pericolose non è impostata al massimo della sua efficacia Codice:
Categorie irregolari delle minacce..........: +APPL,+JOKE,+PCK,+SPR, una cosa strana è che abbia dato l'avviso di impossibile sscansionare il file solo sul file della memoria virtuale ma dovrebbero essere 4 i file con questo avviso.. l'unica rilevazione interessante di spybot è: Codice:
30.09.2009 22.01.21 - found: Microsoft.WindowsSecurityCenter.AntiVirusOverride Impostazioni a questo punto segui la semplice procedura descritta in Guida alla Disinfezione per Infetti e pubblica tutti i log richiesti facendo attenzione alle Regole di Sezione, così potremmo aiutarti ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Napoli
|
Quote:
spybot solo cookie traccianti(semplici file di testo) quindi il problema dovrebbe essere della tastiera che si è inceppata prova a computer spento a togliere e pulire il cavo della tastiera poi vedi se il pulsante F5 è più "morbido" o più "duro" rispetto agli altri quando lo premi se non risolvi così prova ad attaccare un altra tastiera |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.