|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Esiste modem ADSL con porta usb storage?
Ciao a tutti,
In previsione di sostituire il mio vecchio router che ormai inizia a dare segni di squilibrio ![]() ![]() I requisiti che cerco sono:
Qualcuno sa se esiste qualcosa del genere? Perché quelli che ho trovato (a parte l'amico Fritz Box di cui sopra) sono senza modem adsl integrato! ![]() grazie per le risposte, attendo fiducioso... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
ce n'è uno della ovislink ma mi sa che non è reperibile qui... tutti gli altri invece hanno un printserver e sono pochi quelli compatibili con lo storage... ti conviene prenderti direttamente un nas o un "server" che supporti gli hd usb, tipo alcuni print-server per multifunzione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Intanto ho trovato un modello della digicom sugli 80€, ma è una marca un po zozzetta, temo... ![]() Per la marca da te citata non trovo nulla, sinceramente... EDIT: Noto solo ora che il digicom purtroppo ha la wifi a 54mbps... suppongo che per trasferire un file sui 100MB ci impieghi un eternità. ![]() P.S. posso postare il link alla scheda del prodotto? Ultima modifica di duepixel : 09-10-2009 alle 16:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.