|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
videochiamata anonima:possbile?
è possibile effettuare una videochiamata nascondendo il proprio numero al ricevente? Come si imposta?
Intel Conroe e6750 cooled by Zalman 9700,Gygabite ds3 rev 3.3,maxtor 80gb,W.D caviar se 250gb seagate Barracuda 500gb,Sparkle 8800gt 512, ali seasonic m12 700watt[ ,controllo temperature e speedfan by Zalman ZM-MFC2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
si è possibile, non ci avevo mai pensato fino ad ora a questa possibilità (anche se in via teorica tecnicamente l'avrei potuto fare) visto che uso pochissimo questa funzione e che, in un certo senso, non avrebbe senso visto che si potrebbe vedere chi sta dall'altra "parte del capo", a meno che non rivolga la cam da qualche altra parte per non farsi riconoscere.
Data questa premessa, ho appena provato ad effettuare una video chiamata anonima verso un'altro mio cell (ho un nokia 6680 e un samsung omnia i900) ed è filato tutto liscio uscendo la scritta "numero privato sull'i900. Tecnicamente si tratta di impostare il celulare nelle impostazioni chiamate su "nascondi numero" o equivalente in altri cell e procedere a fare una normale video chiamata. La funzione nei symbian si trova pressochè in menu-> strumenti-> impostazioni-> chiamata-> invio proprio numero. nelle opzioni ci sono 3 possibilità: Definito da rete (di default la rete invia la propria identità sottoforma di numero), si (invio identità) e no (rifiuto invio identità). questo è quanto enjoy (scusate se per una cosa così semplice ho scritto un papelo ![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
grazie, provo subito.
Intel Conroe e6750 cooled by Zalman 9700,Gygabite ds3 rev 3.3,maxtor 80gb,W.D caviar se 250gb seagate Barracuda 500gb,Sparkle 8800gt 512, ali seasonic m12 700watt[ ,controllo temperature e speedfan by Zalman ZM-MFC2 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.