|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Recovery Hdd - software consigliato
Ragazzi ho un Hd da 250Gb esterno, da due giorni quando lo collego al pc, lo accendo e mi dice che la periferica e' sconosciuta, ho provato a cambiare anche pc niente non va, visto che era la mia risorsa dati adesso sono davvero nei problemi, vorrei sapere da voi cosa mi consigliate per farlo ripartire, o meglio farlo riconoscere, c'è qualcje programma RECOVERY HDD che mi consigliate, anche a pagamento non e' un problema, vorrei conoscere il migliore... sul mercato!
farina |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
se lo vedi solo da gestione disco devi recuperare la FAT altrimenti prova con il recupero dati classico, per entrambe le cose vedi firma
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ottima guida, davvero fatta bene. premetto, non ho ancora provato a fare le cose indicate nella guida, visto che cmq ho letto la guida proprio ora. ![]() ![]() dico cmq, che ho provato a collegare il mio HDD ESTERNO TRAMITE USB su un'latro terzo pc fisso, ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() un solo problema ho l'hd da 250gb con 125gb circa occupati da dati preziosissimi, io ho un'altro HD SATA 3.5'' fermo senza usare da 160gb... vorrei mettere il tutto dentro a questo posso secondo voi usare questo tipo di oggetto? ![]() ![]() ![]() http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.d...m=380161965407 attendo risposta, ancora grazie.. da quando ho scoperto questo forum mi diverto tantissimo a leggere le guide e le soluzioni, nonche a chiedere anche io infromazioni ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si quell'adattatore dovrebbe fare al caso tuo se non puoi collegarlo col cavo sata
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non cantare vittoria troppo presto
![]() ![]() con i dischi c'è sempre da stare attenti
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.