|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...rum_30229.html
Microsoft metterà online, a partire dal 28 di Settembre Windows 7 Answer Forum, offrendo a tutti la possibilità di fare domande e confrontarsi circa il prossimo sistema operativo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
..............
Che poi ci spieghino perche' lo chiamano nuovo....
son davvero curioso! Con onesta' potevano rilasciare un service pack per Vista... Di nuovo ha solo il nome...forse neanche quello! Ballmer...chi ti conosce ti evita! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
.....
Ops...nella foga non avevo ben letto il titolo...
comunque,una domanda.. Mr Ballmer...why should I upgrade my Xp to Seven? .................................................. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: tezze sul brenta(vi)
|
mika io ho provato vista (ce l'avevo nel portatile) e Seven ce l'ho ancora installato al momento.
Ti posso dire francamente che è un prodotto che magari nell'aspetto tecnico è un evoluzione molto positiva di vista, ma se rimaniamo all'aspetto pratico (di utilizzo) è veramente un altro paio di maniche, migliore in tutto e per tutto e parecchio differente nel concetto di uso, molto più valido secondo me. Poi ognuno scelga il suo SO, però io che prima sui fissi ho tenuto XP a dispetto di Vista, ora ho deciso che all'uscita del family pack farò un bell'upgrade. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...ciao Andrea... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Milano Beach
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
dopo 6 - 7 mesi che uso windows 7, non posso non dire che è un buon so (nettamente superiore ai precedenti). Non mi ha mai dato nessun fastidio,...a differenza di vista, ne in prestazioni ne per quanto riguarda il riconoscimento delle periferiche. Una cosa che si nota già dopo il primo mese, è il fatto che il SO non tende a rallentare con il tempo (spero di non essere l'unico che dopo un formattone e l'installazione di xp o vista,...pulito, senza troppi programmi,..il SO funzionava bene giusto la prima settimana, dopo iniziava a calare di prestazioni..)
adesso aspettiamo l'uscita di 7,..ma intanto...oserei quasi dire che lavorare su win 7 da le stesse sensazioni di quando si lavora su linux,...sistema semplice da usare e veloce,.. Quel che è certo...vista < XP < windows 7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
mika480: chiaro esempio di persona che parla a cazzo non sapendo le cose. Purtroppo l'Italia va così e finchè queste persone continueranno così andremo sempre peggio. Leggi qualcosa a riguardo, studia, informati e poi scrivi. Non scrivere cazzate tanto per, dai avanti. Madonna che gente..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Perché è più veloce. Perché carica i servizi dinamicamente solo quando servono. Perché è maggiormente orientato al multi-threading. Perché posso installarlo in 15 minuti e il 90% delle periferiche viene riconosciuto, permettendomi di essere online subito. Perché è più facile condividere i files e il multimedia in streaming in tutta casa. Perché supporta i profili di rete per cui quando mi collego dall'università sono sicuro che le impostazioni sono le più adatte a quel luogo. Perché posso scegliere una stampante di default per quella particolare rete. Perché è più sicuro, inoltre non mi costringe ad usare un account Administrator per la mia pace interiore. Devo continuare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: lodi
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non l'ho ancora provato ma Con questa descrizione .... Mi viene voglia di farlo subito! Grazie ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
voci interne mi dicono l'utente dovella abbia già mandato 13 fax e 19 mail con il curriculum allegato...
altri invece (diciamo che forse uno ha anche postato qua) non serve che lo facciano perchè lo stanno già facendo da qualche mese... in trasferta, per così dire... p.s. forse invece di un answer forum servirebbe un feedback forum? dove magari posso listare i 100'000 problemi e deficienze della gui? come la geniale idea di togliere il pulsantino "torna su di un livello rispetto la cartella attuale", il cui comando era presente ed usatissimo sin dal dos (cd..)? Ultima modifica di MiKeLezZ : 25-09-2009 alle 12:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Io uso seven professional da un mese (sono tra i fortunati che lo ha ricevuto gratis su MSDNAA
![]() Prima usavo vista e non sono d'accordo con le persone che giudicano vista un pessimo sistema operativo. Seven è nettamente superiore ma vista non è da buttar via |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
installi e disinstalli 200 porcherie al giorno prese da internet e con gli uninstaller delle porcherie che installi che fanno pena e non puliscono ..sicuro come l'oro se usi solo cosi' il pc usati almeno Revo Uninstaller |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
x mika480
va a lavorare invece di scrivere trollate |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Brescia
|
@mika
Oltretutto cosa c'è da criticare in questa news? Per me è una bellissima cosa che Microsoft istituisca un forum "ufficiale" dove possono confluire sia il supporto non ufficiale sia tecnici microsoft, così in caso di bisogno non serve fare 4 post in altrettanti forum non ufficiali. Se Microsoft Answers diventasse come i forum di ubuntu (dove trovo SEMPRE e dico SEMPRE una risposta) sarebbe magnifico. Brava microsoft, ultimamente mi piace come opera ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Per ora è presente questo forum per le domande http://social.technet.microsoft.com/...egory/w7itpro/
Quote:
P.S. Qualcuno sà come far capire a w7 di togliere le bande nere che crea sul monitor se al posto della risoluzione ottimale ( nel mio caso 1680*1050 ) uso la risoluzione 1280*1024?( si driver scheda video monitor aggiornati ) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Potenza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Così come non è possibile se la finestra è troppo piccola e allo stesso modo non riesce a stare il nome per intero La funzione di back è del tutto differente e non funziona quando per esempio sei entrato in una cartella della cartella... in quel caso usarla ti riporta più sotto di un livello, invece che sopra E' una deficienza e la cosa peggiore è che non c'è neppure la possibilità di modificare l'interfaccia a proprie necessità Quel pulsante così come relativo comando da DOS è fondamentale a chiunque abbia una conoscenza media del PC, la sua eliminazione va ben oltre qualsiasi mia comprensione Ultima modifica di MiKeLezZ : 25-09-2009 alle 13:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Mitico cd.. ![]() ![]() Incomprensibile la mancanza. Cmq io lo uso dalla beta e ora la rc e nn và affatto male..... .....certo è il mio secondo sistema,praticamente lo uso solo per cad-excel-itunes e ultimamente streetfighter4..... ![]() ![]() ![]() Mi sono mintizzato ![]() ![]() Quote:
Io sono rimasto alla rc ![]() ![]() Ora ci faccio un salto ![]() ![]() ![]() Edit: azz è disponibile la rtm professional in ita ![]() Ultima modifica di Ang : 25-09-2009 alle 13:16. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.