|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[RM + Sped] Vendo Netbook tablet pc kohjinsha sc3
Sicuramente non conoscerete questa marca, ma pare che in giappone abbia un buon successo.
Infatti questo netbook l'ho preso in giappone un paio di mesi fa e non l'ho mai usato. Ha ancora tutte le pellicole protettive intorno la tastiera, sul coperchio, intorno al monitor e al monitor stesso. Gli ho solamente installato windows xp (con regolare licenza) per provarlo un po', ma usando i sistemi osx mi trovo malino con windows. Il netbook direi che è il sub notebook più piccolo al momento (anche troppo) e permette di essere usato anche come palmare (il monitor ruota ed ha il pennino). Come caratteristiche ha: Atom z520, un giga di ram (tranquillamente espandibile a 2), 60 giga di hd, bluetooth, wifi, GPS, touch screen, 2 usb e una porta ethernet, tv tuner (solo per il jap), 2 alimentatori, un'ottima custodia e le varie antenne extra per il gps e il tv tuner. Qui in caso c'è una review molto accurata -> http://www.pocketables.net/2008/07/review-kohjinsh.html Lo vendo a 350 euro (nonostante in giro si trovi molto a di più da quello che vedo), sopratutto perchè abituato a portarmi il mac sempre dietro, nonostante questo portatilino sia microscopico, trovo windows troppo scomodo da usare. Ovviamente ho tutti gli imballi originali. Allego un po' di foto (lo so fanno schifo ma non avevo una macchinetta al momento) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() In vendita anche da altre parti. Questi sono i miei feedback: http://myworld.ebay.it/bibobiba75
[My PICCIOS...] Intel Core 2 DUO E6600 Conroe - Asus P5W-DH - Asus X1900XT - 2x1GB Team Group Xtreem Series DDR2 PC2 Dual Channel - 1x320gb HD WD SATA2 16MB - Pioneer D111 - Zalman 9500 LED - Zalman Vf900CU LED - Thermaltake Armor JR |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Carino, io sto vendendo un umpc e una workstation, vedi se ti interessa qualcosa come parziale contropartita.
Ho anche altre cose, se ti interessano scambi ti faccio altre offerte. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2037269 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2051650 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
scambi con notebook hp dv6000 pari a nuovo?
Transazioni ok: siciliano fild7 crystalcz Alibibi Leland Gaunt ScorpiusRyo Ares17 Sensi Stewie82 Giustiziere AnGeLiAs cypher85 Freethinker Alastor85 Andrea87 feba Smemo Andrea_yota BarboneNet lillino78 oldfield fabri00 racer01 Mc_Sturl4 Piripikkio Enky Tipolosko gattobestiale bnick8640 river Alex3oo1 biroz sm_morgan stecdc crazyrider89 Luka Giovos John Vattic lele2004 Ghd picanex Benjy88 hurricane69 toto76 acidsuck piccol Caio81 sirioo Loe davidep85 Non mandare PM manda una mail clicca QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
@sesshoumaru
Hai altro da proporre? @drain84 Caratteristiche dell'Hp?
[My PICCIOS...] Intel Core 2 DUO E6600 Conroe - Asus P5W-DH - Asus X1900XT - 2x1GB Team Group Xtreem Series DDR2 PC2 Dual Channel - 1x320gb HD WD SATA2 16MB - Pioneer D111 - Zalman 9500 LED - Zalman Vf900CU LED - Thermaltake Armor JR |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
PM inviato.
Posso darti anche più oggetti tra quelli elencati, a seconda del loro valore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
@sesshoumaru
Mi spiace ma non hai nulla che possa interessarmi. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.