|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
magnex ALL-TV Box PRO USB 2.0 Codice: DVBT60H
Salve,
possiedo un magnex ALL-TV Box PRO USB 2.0 Codice: DVBT60H e avrei da porre alcune domande: 1-dove posso trovare i driver aggiornati? 2-qual'è il miglior software di gestione per il digitale terrestre italiano che sia compatibile con questo modello? 3-nella scatola è uscito anche un telecomando, che però non funziona...c'è per caso bisogno di qual'cosa per farlo funzionare?se si che cosa? e dove lo posso trovare? GRAZIE! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
dvbt60h
salve, posseggo la stessa scheda tv, ma il mio problema è diverso, ho smarrito il cd istallazione drivers, non è che qualcuno puo zipparli e mandarmeli??
ervius@virgilio.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
SE QUALCUNO PUO' MANDARMI I DRIVERS PER VISTA DEL DVB60H
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Salve, vorrei poterti aiutare ma il mio problema è ke qnd faccio partire l'installazione del software, ad un tratto mi dice "Please Update To Windows XP/Service Pack 2"... nonostante io abbia Windows XP SP3... mi potete aiutare a risolvere il problema, poi magari arrivato al tuo punto t aiuto... Grazie mille...
per contatti email: the_gladiator_92@live.it... Thanks Ultima modifica di edoardaccio : 13-08-2009 alle 10:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
strano che ancora nessuno ti risponda
anche io ho lo stesso problema e non c'è anima pia che può aiutarci a trovare i drivers xp sp2 per questa scatoletta. che Dio ce la mandi buona |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Installazione Software Magnex ALL-TV Box PRO USB 2.0 Codice: DVBT60H
Salve ragazzi anch'io avevo lo stesso problema.
![]() Il programma di installazione mi richiedeva l'aggiornamento del sistema operativo al Service Pack 2 anche se sul PC era già installato il Service Pack 3.Comunque dopo diverse prove ed escamotage varie ho risolto il problema. ![]() Prima di avviare l'installer ho scollegato dalla presa USB il Magnex DVBT60. L'installazione è proseguita correttamente fino alla fine. Dopo ho ricollegato il DVBT60 e tutto ha funzionato correttamente. Spero che la stessa cosa capiti anche a voi. Fatemi sapere ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.