|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...ita_29890.html
Facebook intende aumentare il proprio numero di dipendenti del 50% Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
be ormai facebook è diventato come wow
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Blasfemo! come puoi paragonatre WOW a Facebook .... XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
|
Errorino ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Codroipo
|
io spero che gli diano una sistematina per velocizzarlo un pò! si sta rallentando sempre più....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Farà la fine di Second Life...
Io ne sono già fuori, felicemente. E non ci entrerò mai più in FB, ci tengo troppo alla privacy. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
non andrei mai a lavorare x un social network e soprattutto x fb. un incremento del 50% del personale significa che fra 2 mesi potrebbero già tagliare il personale del 50%
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
basta non usare il proprio vero nome
Web2.0 Guides And Tutorials SLR: Canon 6D ZOOM: Canon EF 24-105mm f/4L IS USM FISSI: - Canon EF 28mm f/1.8 USM - Canon EF 40mm f/2.8 STM - Canon EF 50mm f/1.4 USM - Canon EF 100mm f/2 USM - Canon EF 200mm f/2.8L USM II ALTRO: Canon 430 EX II |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
@ zulutown
in questo caso l'essenza primaria di facebook non va a rotoli ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Tanto, più o meno, il tuo nome lo sanno tutti :Sisi: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
sta storia della privacy mi fa un pò ridere...allora non apritevi nemmeno un conto in banca a sto punto...
come ogni strumento, può essere positivo se lo si usa con la testa...nessuno vi spia o entra nelle vs amicizie a meno che non lo vogliate...se mi collego e mi trovo online e condivido i miei contenuti/foto con i miei amici, di cosa devo avere paura? del grande fratello che ci spia e ci clona? ...basta andare per strada allora ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Metropolis
|
Esatto caro ingegnere (sociale)
![]() Chi usa Facebook normalmente ha un'ingenuità assurda tipica della nuova generazione di pecore pettegole gossipare. Questo dice la realtà: http://www.ilpiave.it/modules.php?na...ticle&sid=6657
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Chi mi sa spiegare cosa comporterà l'acquisizione di FriendFeed da parte di Fb??
Spero non rovinino quello che ritengo indubbiamente il miglior social network in circolazione... altro che facebook. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
stessa cosa. vedo gli altri e inorridisco al pensiero di tutta la roba personale caricata lì sopra...
Quote:
se facebook fa la stessa cosa col cavolo che riesco a rimediare visto che è un servizio hostato su server esteri.
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quoto p4ever. Se per caso ci conosciamo in un bar cosa fate, mi dite un nome finto così tutelate la vostra privacy? Ma che c'avete da proteggere io davvero non capisco... la data di nascita? Andate in giro a dire che avete dieci anni di meno di quelli che avete? O la mamma vi sgrida se per caso siete taggati in una foto con un boccale di birra in mano? Boh... o avete davvero una doppia vita (ma in quel caso il vostro problema non è la privacy, quanto trovare ASAP un bravo psichiatra) , oppure secondo me vi fate davvero un sacco di menate assurde. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
La privacy in effetti è davvero a rischio su facebook, a livello teorico. Fate conto che quando eliminate l'account, facebook si premura di tenervi dati/foto a oltranza, nel caso vogliate riattivarlo. Nel caso lo facciate riavrete tutti i vostri dati! Fa parte delle condizioni generali di facebook che accettate iscrivendovi.
E comunque la vostra privacy può essere rovinata dagli amici: se postano foto stupide/scandalose su di voi...ma, detto questo, la privacy di per sè è una grande stronza/a. Io non ho problemi a fare girare mie foto, non mi vergogno né sono una personalità eminente. Non vedo in effetti come la mia sfera privata possa essere turbata se qualcuno ha a disposizione le mie foto o il mio nome. L'importante è non mettere tutti i dati veri e precisi (indirizzo, telefono, ecc...). Per il resto fa parte dell'era dei Social Network. Condividere, sapere tutto di tutti. E' la moda del momento. E dubito tramonterà tanto presto. Ci sono problemi ben più gravi, e se non sei una personalità importante NON VEDO come possa turbare la tua quiete. ps: l'articolo su "IL PIAVE" è ridicolo, come la rivista leghista. Pensassero a cosa dice quel COGLIO*E di bossi invece ... (detto da uno di Torino) |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ps: aggiungo inoltre che su fb si accetta solo chi si vuole. E anche se qualcuno che non conoscete vedesse la vostra foto e il vostro nome? Quando andate in giro x strada vi oscurate il volto x la privacy? MA DAAAI
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.