|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: provincia di Brescia
|
problema di scattosità finestre
praticamente quando sposto le finestre esse lasciano una sorta di scia che va a scatti e se passo con queste finestre sopra alle icone sul desktop, queste ultime scompaiono temporaneamente.. ecco un esempio
![]() anche quando scorro le pagine web in verticale ed in orizzontale mi capita.. sembra quasi che il monitor aggiorni le immagini troppo lentamente o comunque in modo scattoso. questo problema è iniziato qualche giorno fa con la comparsa di un messaggio "periferica hardware non riconosciuta", poi il giorno dopo avvio il pc e mi trovo il pc a 800X600, lo rimetto come prima ma mi accorgo che è scattoso... ho provato a cercare qualcosa su internet e uno diceva di provare a pulire la ventola, l'ho fatto ma non è cambiato nulla. ho xp 32 bit con SP2 ma è parecchi mesi che non installo aggiornamenti ed ho una scheda video Intel(R) Graphics Media Accelerator 950 aiutooo!! Grazie Ultima modifica di matfac25 : 13-09-2009 alle 19:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
reinstalla i driver della scheda video, sono andati perduti quelli, e windows ti sta funzionando con i driver software.
fai anche un controllo al disco fisso con un bel chkdsk, perchè non è normale che file del genere "spariscano".
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: provincia di Brescia
|
ho risolto reinstallando i driver..grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.