|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
problema con pc (pentium 4)
questa mattina avevo il pc acceso..
ad un certo punto è asltata la luce e il pc non si accende più... o meglio: quando accendo l'alimentatore si accende automaticamente anche il pc, senza cliccare il pulsante ma il video non funziona.. ho provato con 2 schede video ma il problema è sempre lo stesso... sono riuscito a testare l'hd su un altro computer e funziona perfettamente, ma gli altri componenti non so come testarli... qualcuno ha qualche idea del problema? (anche cambianod ali il problema persiste) grazie a tutti
compra-vendite:david90, jeremi01, faso, _Own333r*, Godai85, bipolare, ste_ita, spoilt1986, yellow13, bobosassa, imre85, sasco, stefanojimmi, piccol, ProgMetal78, mo3bius, Bembotto EVITATE DI FAR ACQUISTI CON PIANOMAGIC0 modding m40 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Pordenone
|
Forse il pc ha ricevuto una scarica e la scheda madre si è bruciata e ovviamente anche l'alimentatore... mi dispiace
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Prova a cambiare l'alimentatore e incrocia le dita
![]()
![]() |
#4 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
praticamente appena io da 0 (off) passo a -(on) nell'alimentatore partono le ventole del pc, il processore inizia a scaldare, la scheda video invece rimane fredda
compra-vendite:david90, jeremi01, faso, _Own333r*, Godai85, bipolare, ste_ita, spoilt1986, yellow13, bobosassa, imre85, sasco, stefanojimmi, piccol, ProgMetal78, mo3bius, Bembotto EVITATE DI FAR ACQUISTI CON PIANOMAGIC0 modding m40 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
Nel caso questa operazione risultasse inutile dovresti provare a cambiare la scheda video. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Quote:
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.