|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...oid_30105.html
Anche LG entra nel mondo Android dopo aver annunciato importanti novità per quanto riguarda Windows Mobile Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Resta impressionante come Apple abbia condizionato l'intero mercato con l'Iphone...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
più che altro impressiona la mancanza di fantasia dei concorrenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
senza voler fare polemica, che quando si parla di iphone è sempre dietro l'angolo, secondo te come potrebbe esser fatto un cellulare "originale"? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
a me questi terminali con android e con la tastiera estesa piacciono
spero che ci sia un po' di concorrenza per far abbassare i prezzi, e spero inoltre che non facciano licenze di garanzia assurde come quelle di tim, che perdi la garanzia se cambi la versione di android con quella non brandizzata tim o se fai aggiornamenti diversi da quelli che rilasciano loro |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Napoli
|
spero che potrò montare android anche sul mio lg gw520
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ma la smettete con sta storia dell'iphone?!
Direi che questi terminali touch con tastiera qwerty assomigliano molto di più ai vecchi HTC (Tytn per citarne uno) e non hanno nulla a che vedere con iphone! Il touchscreen, non l'ha inventato apple! era già presente da molto più tempo nei PPC, solo che l'apple con iphone l'ha pubblicizzato, facendolo apparire una novità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
x Dolphin86
hai perfettamente ragione, sta di fatto che nel 2007 non esistevano telefoni di questo tipo ed apple come spesso accade, ha realizzato un deisgn nuovo in quel settore. Vatti a vedere i modelli che giravano in quel periodo, con schermino e tastierone francamente poco fruibili |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
a questi mattoncini continuo a preferire il mio snello htc magic, certo una tastiera grande è un vantaggio, ma la si usa davvero raramente.
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Qtek faceva smartphone con touchscreen e fotocamera già nei primi anni del nuovo millennio, Apple non ha inventato niente ma ha semplicemente fatto la sua proposta nel settore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
x dwfgerw
Se non mi sbaglio prima di iphone e' uscito lg prada che era tutto touch screen... Comunque prima di iphone c'erano i palmari che erano guarda caso rettengolari! e mi ricordo il lifedrive della palm che era un po' il progenitore a questo punto del primo iphone!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
@atomo37: Dipende se usi il cellulare solo per chiamare e fare foto, o lo usi per messaggistica intensa e mail tutta la giornata. Probabilmente questo LG sarà più destinato non a un mercato business, ma più a un mercato giovanile, stufo dell'LG Tribe e simili.
@ciop71: Più che Qtek io citerei HTC, molti Qtek sono solo HTC Marchiati XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Mi duole dirlo..ma vi sbagliate.. il touchscreen lo ha inventato proprio la apple con l'iphone... TUTTI gli altri telefoni erano dei PENtouchscreen, impossibili da usare con le dita completamente o quasi, erano semplicemente dei vecchi palmari anni 90 con il modulo telefonico, nulla più (ricordo ancora i primi HP & co.). Non é solo il touchscreen la sola vera innovazione, ma il modo di utilizzarlo.. se la apple avesse introdotto un terminale touch screen senza il suo particolare modo di utilizzo sarebbe stato come tanti... immaginate che il touchscreen sia solo un ingrediente di un piatto più complesso chiamato iphone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
e non dimenticatevi (mi sto rivolgendo a chi sostiene che apple non ha inventato niente di nuovo) che, oltre ad uno schermo capacitivo senza eguali (almeno x ora), ad una usabilità senza eguali, apple ha introdotto app store... e non è poco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
![]() sti terminali con full qwerty mi intrippano non poco ma le tastiere degli LG non mi convincono ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Il pennino lo usavo per scrivere, dato che non c'erano ancora tastiere valide come quella HTC attuale e avevo imparato oramai ad usare il Block Recognizer talmente in fretta che ci ho fatto i dettati (non scherzo!). Apple non ha inventato niente. Ha solo evoluto un concetto già ampiamente radicato nel mondo business. HTC ha invece fatto la sua strada evolutiva che per alcuni prodotti l'ha portata vicino ad apple ma per altri ha dettato nuovi standard di riferimento (vedi il touch pro 2...)
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.