|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: FR
|
[FR+sped]vendo XBOX pal modificata, spettacolare!
vendo xbox black lettore samsung con modifica, acquistata da me nuova e tenuta in modo maniacale, dashboard modificata, vari programmi installati, legge di tutto, film dvd, dvx,xvid, giochi di ogni genere. completa di imballi contenenti tutte le bustine ecc come appena acquistata, sono maniaco nel conservare tutto, il carrelletto del lettore ogni tanto si inceppa, ma nulla di grave, mai avuto nessun problema, legge tutto alla perfezione!!! ho anche giochi da abbinare eventualmente, ho un altro annuncio nel mercatino. aggiungo un cavo rgb alta qualità. al posto del pad originale la fornisco con pad di terze parti che funziona decisamente meglio.
70 euro intrattabili!!! no perditempo, per info e delucidazioni contattatemi in pm non sporcate qui,grazie. ![]()
ho concluso positivamente con: sbeng, madcell, fil9998, dubmehard, tabino, Furbetto, iozizou, itp55, delly, max73rm, xelenio, JCD's back,Predator87,43crew43,simpon,vegeta13_1, e molti altri... attendo dvd da lucaamd pagato da 2 anni ... ![]() Ultima modifica di devilmanx : 27-09-2009 alle 17:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uuuppp
ho concluso positivamente con: sbeng, madcell, fil9998, dubmehard, tabino, Furbetto, iozizou, itp55, delly, max73rm, xelenio, JCD's back,Predator87,43crew43,simpon,vegeta13_1, e molti altri... attendo dvd da lucaamd pagato da 2 anni ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
che versione è Black? ha L'uscita HDMI ? ha L'HD? e in garanzia?
intanto coda..
![]() |
#4 |
Senior Member
|
xbox primo modello, non la 360.
ho concluso positivamente con: sbeng, madcell, fil9998, dubmehard, tabino, Furbetto, iozizou, itp55, delly, max73rm, xelenio, JCD's back,Predator87,43crew43,simpon,vegeta13_1, e molti altri... attendo dvd da lucaamd pagato da 2 anni ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.