|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Iphone da USA
Scusate se la domanda è ciclica (immagino che sia piuttosto frequente).
Non conosco molto il mondo Apple ed ancora meno quello che riguarda l'Iphone, inoltre sto scrivendo dagli States e non posso dilungarmi in ricerche o posti "biblici". Quindi vado subito al sodo con un paio di domande : - Vorrei prendere l'Iphone qui in USA e mi hanno detto che va sbloccato per farlo funzionare in Italia con le nostre SIM; posso sbloccarlo io via software? - Posso sbloccare qualunque firmware mi trovi installato sull'Iphone che acquisterei nel negozio Apple? - Ci sono altri problemi di compatibilità? Qualunque altra indicazione è molto gradita. Ciao e grazie della disponibilità (e scusate se la domanda è ciclica ma non ho tempo di cercare per tutto il forum ora). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
hanno aggiornato il software, al momento non si sà nulla basta che leggi su ispazio wwww.ispazio.it per tutte le informazioni
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
imho convien prenderlo in italia con abbonamento...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() Da loro non è solo op-locked, ma soprattutto non lo vendono senza abbonamento (se non ai vecchi clienti AT&T), per il quale ti richiedono conto corrente o carta di credito USA, da cui prelevare soldi per 2 anni.. Ormai prenderlo in USA non è più un affare, visto che col 2G (e la sua attivazione da casa) hanno perso troppi soldi quelli di AT&T..
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.