|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Può essere la ram?
Scusate se posto qui ma non ho (stranamente) trovato una sezione generica di supporto tecnico, e lo con la presunzione che il mio problema possa riguardare la ram lo metto uqui...
![]() Un amico ha un problema con un Vaio LT hd pc/tv, all'avvio non c'è verso di far partire vista...non vi spiego nei dettagli, mi limito a dire che ho tentato vari avvii in mod provvisoria, per poi eseguire un ripristino di sistema, effettuato senza risultati, poi sono riuscito ad avviare il vaio recovery system (mi pare si chiami cosi), e ho avviato un ripristino completo del disco c, la prcedura si è avviata, ha formattato c, e al primo r iavvio stessa situazione, computer fermo a schermata nera o simili... La cosa che mi ha fatto pensare al problema hardware sta nel fatto che, prima cosa con una formattazione non si è risolto il problema, seconda cosa quando appare la scritta vaio, quest'ultima risulta "rovinata", attraversata da linee verticali. Sparita la scritta compaiono diversi tipi di "righe" che ricordano molto orribili copie di arte moderna, prima un pò di verticali, poi alcune orizzontali che ricordano invece i primi sfondi desktop di win 95 ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
Sezione Errata
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1929898 Leggere Attentamente le Linee Guida di Sezione |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.