|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
TOSHIBA SATELLITE A500D-10K
Salve a tutti,
Che mi consigliate di questo toshiba?ovviamente rientra nel mio budget 670max Vi posto le caratteristiche: l notebook TOSHIBA SATELLITE A500D-10K è basato sul microprocessore AMD Turion x2 Ultra Dual core ZM-84 con frequenza di clock a 2,3 GHz e 2 MB di cache L2. Dispone di 4 GB (2 x 2 GB) di memoria su moduli DDR2 SODIMM a 667 MHz. L'archiviazione dati è consentita da un hard disk serial ATA da 320 GB a 5400rpm associato ad un masterizzatore DVD supermulti DL/RAM. La sezione grafica è composta da un display HD TruBrite da 16 pollici con risoluzione di 1366 x 768 pixel pilotato da una scheda ATI Mobility Radeon HD 4650 con 1024 MB di memoria dedicati. La sezione audio è gestita da un'interfaccia di tipo High Definition con altoparlanti integrati. Presenti un lettore di memory card 5 in 1, uno slot per schede express card e una webcam integrata. La connessione verso le periferiche esterne è garantita da 3 porte USB 2.0, 1 porta E-SATA (condivisa con una quarta porta USB), 1 porta VGA e 1 porta HDMI. La connettività è assicurata dalle interfacce LAN 10/100/1000Mbps, WLAN 802.11a/g/n e Bluetooth. Fornito con sistema operativo Microsoft Windows Vista Premium 32/64bit. Grazie e Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Il notebook ha un buon rapporto prestazioni / prezzo come avviene di solito nei computer su piattaforma AMD.
.
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
A questo punto io suggerirei di aspettare il 22 Ottobre per acquistare un notebook che monti già Windows 7 e non pagare spese extra per l'upgrade da Vista. .
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non è gratuito! Devi pagare le spese di spedizione del CD che vanno da un minimo di 15 ad un massimo di 25 Euro.
.
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Cmq volevo solo pareri per il notebook non per il sistema operativo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
"Dovrò sostenere altre spese per ricevere Windows 7? In caso di acquisto di un nuovo PC, i costi associati alla spedizione e gestione dell’ordine dipendono dal produttore del computer e quindi occorre consultare il sito Web del produttore per tutte le informazioni. Consulta l’elenco di produttori di PC che partecipano al programma Windows 7 Upgrade Option. Nel caso si sia scelto il pacchetto software di Windows Vista, occorre pagare solamente i costi di spedizione, come specificato nel sito Web di Microsoft." .
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
http://it.computers.toshiba-europe.c..._models_IT.pdf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Perugia
|
A quel prezzo è un ottimo notebook, poi la marca toshiba secondo me è tra le migliori, non so valutarti il processore, non ho metodi di paragone con quelli intel.
Ultima modifica di Biancavaliere67 : 09-09-2009 alle 10:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
.
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Male che va basta che hai il codice, invece di farti mandare il cd te lo scarichi, masterizzi e lo installi con la key originale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
Xò nessuno che mi puo dare consigli se lha testato,...o di attendere un altro pò...ma il mio budget si aggira max max sui 700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.