|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Napoli
|
Problema USB
Salve ho da poco assemblato un pc, tutto bene ma ho un piccolo problema ai collegamenti usb. Collego un mouse ad esempio, ma ogni tanto il mouse non cammina più per 3-4 secondi e poi rifunziona, è molto fastidioso questo problema poichè gioco molto agli fps. Soluzioni ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Qualcuno che cerca di aiutarmiii ? ora sta peggiorando plsss.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: milano - prov
|
che mouse è??
con filo? wireless? bluethooth? io ne uno bluethooth della DELL e anche a me fa questo scherzo, ogni tanto perde la sincronizzazione e per qualche secondo non risponde... il problema è del mouse, non delle usb...
PC AMD 2700X, X470-Pro, 32Gb Corsair 3000, RTX 2080 8GB, SSD Samsung M.2 9700pro 512 WD Green 2Tb, EVGA G3 750W, DELL U2713H, Cyborg RAT7+Logitech K800 MAC iMac 21,5" MULETTO ASRock N3150DC m-ITX NAS Qnap TS-251a CEL iPhone 8 TAB iPad Mini Retina FOTO Nikon D7100, Tamron 17-50 f2.8 VC, Tamron 70-300 f4/5.6 VC USD, Nikon 35mm f1.8 STEREO Cambridge Audio DAC Magic100, Synthesis Roma 753Ac, Monitor Audio Silver 6 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ma me lo fa anche con il joypad...Sto giocando e all'improvviso cammina da solo poi si aggiusta. Cmq il mio mouse è della trust con filo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
a che usb lo colleghi? a quelle fornite con il case o a quelle della scheda usb che hai installao sulla mobo?
nel primo caso potrebbe essere un problema di sottoalimentazione dell'atx, ne secondo caso potresti avere la schedina usb che non funziona correttamente o per usb 1.1. che scheda grafica hai? con quanti mb dedicati?
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq ho una Geforce zotac gtx 260 869mb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
scusa non ho capito dove il mouse non funziona:nell eporte usb fornite con il case o a quelle della scheda usb che hai installato sulla mobo?
la seconda...in quelle del case mi da tutte le periferiche usb sconosciute o ti danno problemi tutte e due?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Nella scheda usb uso il mouse e joypad quindi è li il problema, poi quelle fornite dall case non mi funzionano proprio, mi da periferica sconosciuta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
li hai installati i driver della motherboard aggiornati?
pova a scaricarli dal sito del produttore se è possibile solo quelli del controller usb.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
L'ho gia fatto 3 volte...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Verona
|
potresti collegarlo via ps2 con un adattatore. In questo modo escludi l'usb (se quello e' il problema). Almeno prova.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Non ho la ps2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
anch'io uso un trust usb con vista e va benissimo. prova a installare i driver del mouse. pc fisso o portatile? se fisso controlla con un tester per atx i voltaggi d'uscita dell'ali. i driver della scheda video li hai aggiornati?
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ho risolto alla fine erano tutte e 2 periferiche danneggiate
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.