|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Problema invio fax con canon mf3240
Ho un problema per inviare i fax con la multifunzionale Canon mf3240, in quanto la lunghezza della mia chiamata non è sufficiente, mi da il segnale di ok in ricezione dopo un bel po di tempo, quando stacca la chiamata, cioè il tempo di chiamata non è abbastanza e non so come allungarlo, qualcuno sa come aiutarmi????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Puoi spiegare meglio cosa succede ?
Tu fai un fax, senti che l'MFP fa i toni di chiamata e poi ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
praticamente mi fa gli squilli per 30 secondi circa, dopodiche si sente il segnale di inizio ricezione, ma immediatamente il fax termina la chiamata, penso per limite di tempo della chiamata, se arrivasse prima il segnale di ricezione o durasse di più il tempo della hiamata riuscire ad inviarlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Devi guardare nel manuale utente se c'è qualcosa in merito, altrimenti è nei paramentri tecnici
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Allora sono sotto parametri tecnici, a meno che tu non recuperi un manuale tecnico non lo fai
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Potresti provare a impostarlo dietro centralino, magari allunga i tempi, è anche chiamato PABX / PBX a seconda, oppure potresti provare la combo PABX + pausa dopo numero composto (1,2,3 ... Quante te ne servono, ma direi che un paio dovrebbero andare bene) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.