|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Torino
|
[Torino + sped] DDR 400 - 512mb e/o 1gb
Buondì a tutti.
cerco 1 o più banchi di memorie DDR 400 da 512 mb e/o 1 Gb. Non mi interessa che siano di marca, l'importante è che funzionino. Va benissimo sia la spedizione tramite raccomandata sia la consegna a mano. Pago in contanti per la consegna a mano e con bonifico per la spedizione. Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao io ho almeno 4 banchi da 512, stasera se vuoi controllo.
Forse 2 mi servono ancora. se sei interessato sentiamoci via pm. sono di roma quindi sarebbe con spedizione.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Torino
|
1 banco da 512 a quanto lo faresti?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Io dovrei avere un banco da 1gb e uno da 512mb, dovrei, controllo e ti faccio sapere.
edit: non le trovo ![]()
CM 690 Pure w || ROG Crosshair III || AMD || OCZ Gold || Ati || ciao Kiu... || LOST addicted - 2004 ♥ 2010 1900 S.S.LAZIO Ultima modifica di diablo...aka...boss : 04-09-2009 alle 14:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
1GB RAM DDR PC3200 Kingston...
![]()
Vendo: HW vario old :: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 443] :: Il mio PC :: La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein) Ultima modifica di The_Saint : 30-09-2009 alle 22:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.