|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Problema Office
Ciao a tutti ragazzi...ho un problema con il mio Office 2007 Ultimate acquistato con la promozione per gli studenti universitari a 52 euro e installato sul mio notebook con installato Vista Home Premium 32bit...il problema è che OGNI VOLTA che chiudo power point e word mi appare un fastidiosissimo messaggio di errore "Microsoft office ha smesso di funzionare. Si è verificato un problema che impedisce il funzionamento corretto del programma. Chiudere il programma"...ho installato tutti gli aggiornamenti del programma, fatto partire il programma "Diagnostica di Microsoft Office" che tuttavia nn trova errori, reinstallato il programma ma niente...cosa mi consigliate di fare a parte passare a open office? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Mi associo... stesso identico problema.
Posseggo notebook compaq presario Q60; "winzoz vista home basic-service pack 1" ed ho installato office xp. Non credo che il mio problema siano gli aggiornamenti visto che alcuni file di word funzionano e l'utente maghbl che ha una versione recente di office ed aggiornata avverte lo stesso problema... Dunque come si può risolvere? Per favore rispondete... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Sposto in Programmi e Utility
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
UP...
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.