|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Consiglio LCD 42"
Ciao a tutti, devo comprare un televisore per il mio salotto. La distanza di visione è circa 2,5 m per cui mi sto orientando su un 42" (spero di aver fatto bene i conti). L'utilizzo è come TV e come monitor PC per navigazione in salotto. No videogame. Il comparto audio mi interessa poco perché avrò un HT 5.1 a cui saranno collegati sia TV che PC.
Sto dando un'occhiata in giro, ma i prodotti che vedo a un prezzo accessibile per il mio budget (max 800 euro) sono piuttosto "poveri" quanto a resa dell'immagine televisiva. Vorrei un prodotto full HD, con buon tempo di risposta e colori, decoder digitale terrestre incorporato con possibilità di CAM, magari in HD. Vorrei orientarmi su marchi diffusi come Philips, Sharp, Sony, Panasonic, Samsung ed LG. Potete darmi qualche indicazioni su modelli? Per ora quello più interessante che ho visto, compatibile con il budget, è il Philips 42PFL5604H (trovato a 799), ma mi sembra che il tempo di risposta sia un po' basso e l'effetto schia piuttosto visibile. Avete qualche consiglio da darmi? Magari prendere un 40" per avere una qualità migliore allo stesso prezzo? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.