|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
[To+Sped] Kit 3x1GB DDR3 CORSAIR DOMINATOR
Ciao, vendo le ram in oggetto, in confezione originale;non possiedo fattura perchè fino a qualche mese fa lavoravo nel posto da cui le ho comprate, per cui la situazione era piuttosto "particolare"
![]() Allego foto trovata su internet dato che non dispongo di fotocamera ![]() caratteristiche tecniche Tipo DDR3 (PC3-12800) Capacità 3072 MB ( 3x1024 MB ) - Triple Channel Edition Frequenza 1600 MHz Latenza 8-8-8-24 TR3X3G1600C8D Assolutamente perfette, comprate a fine giugno scorso, usate solo un mese perchè ad agosto sono stato via, e ora che sono tornato, il mio desktop è smontato dato che lo vendo a pezzi, come potrete vedere guardando gli altri thread in giro per il forum ![]() In ogni caso, semmai (molto improbabilmente) doveste avere problemi con le ram, me le fate avere e ci penso io a farle andare in garanzia :P Mai overclockate,mai overvoltate! Prezzo: 65 Neuri -Per qualsiasi chiarimento, domanda o richiesta di informazione, non esitate a scrivermi. -Per ovvi motivi preferisco la consegna a mano su Torino, però se l'acquirente è in altro posto, posso tranquillamente spedire. -Non inquinate il thread, please e se avete appunti da farmi, fatemeli pure in privato! -In vendita anche in altri lidi, mi riservo di togliere l'oggetto dalla vendita se venduto prima altrove o se non riscontrassi interesse sufficiente da parte vostra |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: ROMA
|
interessanti...
valuto e ti dico. saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: ROMA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Serravalle Sesia
|
scusami ma non è un pò troppo considerando che costano sugli 80 euro nuove?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Torino
|
coda
Consegna a mano a 50€ se sei interessato ancora a scheda video ne possiamo parlare
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Sono ancora disponibili le Ram? nel caso Coda e fammi sapere!!!
\\Corsair Obsidian 750D//Corsair AX860//ASUS TUF B650M-PLUS//Ryzen 7 9800X3D+CoolerMaster MasterLiquid360 ARGB//32GB Corsair Vengeance 6400//MSI RTX5070//8TB WD + Samsung 850 PRO SSD//Philips 65OLED707// CONCLUSO CON:LINK...e molti altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.