Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-08-2009, 11:10   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/p...s-9_29852.html

Il player multimediale di Apple potrebbe acquisire interessanti funzionalità tra le quali la possibilità di importare DVD

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2009, 11:13   #2
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Come si era vociferato qualche tempo fa, sono una cosa voglio: la possibilità di spostare le icone delle app su iPhone direttamente da iTunes. Io ci spero
Old 20-08-2009, 11:23   #3
joop
Senior Member

L'Avatar di joop

Iscritto dal: Jan 2008
è un'applicazione carina... a volte anche comoda...
però, almeno su windows, è troppo pesante...
joop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2009, 11:34   #4
Ricky78
Bannato

L'Avatar di Ricky78

Iscritto dal: Apr 2004
Devono velocizzarlo... In Windows è un pachiderma.
Ricky78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2009, 11:35   #5
Roland21
Junior Member

Alcuni siti dicevano anche che il supporto Blu-Ray sarà parte integrante di iTunes 9. Non so quanto crederci, ma non mi dispiacerebbe.
Roland21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2009, 11:37   #6
mecca
Senior Member

L'Avatar di mecca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Io chiedo solo una cosa ti prego itunes fai fare la sincronizzazione in maniera inversa da ipod a itunes ogni volta che formatto il pc devo riscaricare tutto da capo
mecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2009, 11:57   #7
Chiancheri
Senior Member

L'Avatar di Chiancheri

Iscritto dal: Jan 2006
Città: CATANIA
ma vaff.... dopo 2 macbook e 1 iphone (3g) da 1 anno a questa parte ho preso la decisione di dismettere qualsiasi software/hardware apple e di non comprare mai più nulla da loro. Sono peggio della microsoft, ma mooolto peggio. Quando i loro prodotti saranno più libero o ALMENO compatibili con il mondo opensource/gnu, allora li riprenderò in considerazione. Non è possibile che per poter sincronizzare l'iphone, nel 2009 devo PER FORZA prendermi una licenza windows o osx. Io voglio usare il mio iphone con quello che voglio, anche con linux. Niente Itunes su linux? allora niente più iphone/ipod. E pensare che col jailbreak funziona su linux in un attimo....... E la apple lo sa, MA NON LO VUOLE.

I prodotti apple sono una gabbia d'oro.

Fortuna che c'è il jailbreak... Che in italiano (non dimentichiamocelo) significa "spezza prigione".

Voglio dei prodotti che posso usare LIBERAMENTE. Ciò che io PAGO e mio, e voglio poterne disporre come e dove voglio. Voglio poter modificare, cambiare, migliorare, se lo voglio, ciò che ho pagato. E questo vale per l'iphone, per ogni software, per ogni hardware, per la musica, per i film, ecc.... Ovvio che poi non posso rivendere a mia volta il lavoro degli altri.

Gente utilizzate software GNU! Per quanto riguarda la musica provate Amarok! E tutti quegli altri software che oltre a riprodurre per bene la musica, visualizzare effetti e copertine, vi permettono anche di accedere a numerosissimi cataloghi di opere digitali rilasciate LIBERAMENTE (jamenido e magnatunes)
Chiancheri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2009, 12:00   #8
AMD88
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da mecca Guarda i messaggi
Io chiedo solo una cosa ti prego itunes fai fare la sincronizzazione in maniera inversa da ipod a itunes ogni volta che formatto il pc devo riscaricare tutto da capo
informarsi un po' e scoprire che è possibile importare l'intera libreria da itunes prima di lamentarsi parlando a caso pare brutto?
Xaser III Lanfire 2000a- Chieftech 420W active PFC- DFI LanParty NFII - AMD Athlon XP 2500+@225*11- 2*256 MB Kingmax 400Mhz@450Mhz- Shappire Radeon 9800PRO@XT 470/410- MAXTOR DiamondMax SATA 160 Gb 8 Mb buffer 7200 RPM- SB Audigy 2 ZS- DVD Asus 16x48x- Nec 3500AG- Lg Flatron 795 Ft plus- Creative T5400-
AMD88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2009, 12:13   #9
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Speravo nel supporto ai FLAC..
Elbryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2009, 12:22   #10
paoloff
Member

@chiancheri

@chiancheri
quanto hai ragione.
da nuovo possessore di imac e iphone non riesco a capire tutta questa rigidita e questo oscurantismo di apple. microsoft in confronto è libertà pura!
meno male che c'è linux!
ho appena preso anche un dell sul quale installare winz e linux (partizione maggiore per linux :-) )
paoloff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2009, 12:40   #11
ARARARARARARA
Bannato

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
Chissà quando una versione leggera di iTunes, sarebbe veramente fantastica! Attulamente iTunes è sicuramente il programma migliore per ascoltare la musica ma è veramente troppo pesante, certo sempre meglio che media player che chissà perchè ci mette un secolo ad accendersi e poi fa veramente schifo
ARARARARARARA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2009, 12:56   #12
GianL
Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano Nord
ma esistono alternative per gestire le librerie musicali su iPhone e iPod Touch, sia in Win che GNU/Linux? che io sappia per questi 2 prodotti, guarda caso proprio gli ultimi due commercializzati, non ancora.
GianL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2009, 13:04   #13
Bloom83
Member

L'Avatar di Bloom83

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Venezia
bah, io da un po' di tempo a sta parte uso aprire tutti i file musicali/video con vlc.... lo trovo molto superiore a iTunes, winmedia player ecc... legge di tutto senza problemi di formato
Bloom83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2009, 13:16   #14
syntaris
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2008
MA CHE CENTRA VLC

iTunes è fondamentale per l'archivio e la gestione ordinata ed ANCHE la riproduzione di file audio (e da poco anche video). Da patito di musica, ed esigentissimo nell'archiviazione dei miei files (tag, copertine ecc...) nonché NON simpatizzante del mondo mac, devo ammettere che, mio malgrado, non ho trovato finora nessun software (songbird e mediamonkey ad es.) in grado di competere con Itunes per giusto mix di funzioni, semplicità d'uso ed appeal. E i 10 secondi in più per l'avvio del programma non pesano affatto.
Se qualcuno di voi me ne può suggerire uno sarei ben lieto di provare.
syntaris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2009, 14:04   #15
AntecX
Senior Member

L'Avatar di AntecX

Iscritto dal: Oct 2008
Città: BRESCIA - Trattative: Troppe!
Io utilizzo iTunes da quando ho preso il primo ipod, e all'ora c'era ancora la versione iTunes6 con l'iconcina verde
DA quel momento ho sempre tenuto organizzata la musica con iTunes anke perchè ho sempre avuto un iPod
Spostare musica dall'IPOD al PC si può con altri software oppure copiandola dall'ipod stesso..3
Ke questa funzione venga implementata nel nuovo iTunes saremme bello...

Lento ad aprirsi?
io lo apro in meno di 5sec appena avviato il pc, poi se lo chiudo e lo riapro + avanti si apre all'istante...

Speriamo in molti miglioramenti
AntecX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2009, 14:16   #16
ste_jon
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da syntaris Guarda i messaggi
non ho trovato finora nessun software (songbird e mediamonkey ad es.) in grado di competere con Itunes per giusto mix di funzioni, semplicità d'uso ed appeal. E i 10 secondi in più per l'avvio del programma non pesano affatto.
Se qualcuno di voi me ne può suggerire uno sarei ben lieto di provare.
non ho mai usato iTunes ma uso da molto MediaMonkey e riesco catalogare senza problemi tutti i miei file... così per curiosità cosa fa in più iTunes?
ste_jon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2009, 14:17   #17
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Originariamente inviato da GianL Guarda i messaggi
ma esistono alternative per gestire le librerie musicali su iPhone e iPod Touch, sia in Win che GNU/Linux? che io sappia per questi 2 prodotti, guarda caso proprio gli ultimi due commercializzati, non ancora.
winamp
e gtkpod
Old 20-08-2009, 14:20   #18
Techno3
Bannato

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da ste_jon Guarda i messaggi
non ho mai usato iTunes ma uso da molto MediaMonkey e riesco catalogare senza problemi tutti i miei file... così per curiosità cosa fa in più iTunes?
apporta moltissimo danaro alla Apple perche' grazie a questo programma la gente comune di tutto il mondo compra poi la musica sul suo store .Non fosse per questo stai certo che Apple Itune per Pc non lo avrebbe sviluppato
Techno3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2009, 14:21   #19
GByTe87
Senior Member

L'Avatar di GByTe87

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
Quote:
Originariamente inviato da ste_jon Guarda i messaggi
Nella versione Windows molto probabilmente alloca un paio di film FullHD in ram e calcola i primi due miliardi di numeri primi, visto quanto è leggero
Old 20-08-2009, 14:24   #20
syntaris
Junior Member

ad esempio la funzione genius è divertente, ti serve per farti playlist inaspettate, soprattutto se hai tonnellate di roba che non ascolti da tempo.
ed ultimamente anche la funzione dj non è male, se devi cambiare i brani dal vivo (senza ovviamente prretendere mix)

winamp no per carità... una volta era forte, ora è assolutamente poco... friendly.
peccato.
syntaris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian