|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
|
Sofware in bundle con masterizzatore
Chi mi aiuta? Devo sia comprare un masterizzatore nuovo, sia Nero 9. La soluzione? Comprare un masterizzatore che in bundle fornisca Nero 9.
Quale problema sorge? Finora ho solo trovato masterizzatori che fornisco Nero 9 Essentials, ma non specificano se è incluso Nero Vision. Sul sito Nero è spiegato che ogni produttore può decidere quali programmi essenziali inserire. Naturalmente i negozi online non rispondono a questa domanda. Pertanto chiedo a voi, quale masterizzatore include Nero Vision? In particolare, mi attraggono sia un Nec da 60 € sia un un Pioneer da 80, entrambi combi (lettori Blu-Ray/masterizzatori di DVD e CD). In pratica, se compro Nero 9 spendo la stessa cifra.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
|
Ho in parte risolto. Ho scoperto che i masterizzatori Samsung contengono in bundle Nero Vision. Quando avevo comprato il Samsung e il LG usavo già Nero 8.3.2.1, e non mi ero accorto che nel DVD del Samsung c’era Nero Vision (con l’altro masterizzatore il disco contiene l’essenziale di Nero per masterizzare in favore di Cyberlink Producer),
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.