|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Sicilia
|
Windows 7 o ancora xp?
Salve a tutti, dovrei comprare la licenza per il mio pc e sono indeciso se prendere il nuovo SO Windows 7 o restare fedele al vecchio Xp.
Cosa mi consigliate?? PS il pc è un quad 6700! Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
|
Che domande sono :|
7 ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
beh, Xp è morto, e 7 non c'è in vendita fino a ottobre.
se devi comprarlo adesso, prendi Vista assicurandoti di avere la possibilità dell'upgrade a 7 appena esce.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
Quote:
![]() Vista se lo prendi ora, 7 se lo prendi da ottobre in poi
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
se hai ancora la possibilità di sfruttare la licenza di xp tieni quello e resisti fino al 22 ottobre e poi vai con windows 7 che costerà circa 239€ la versione home premium e 339€ la versione ultimate.
![]() |
#6 |
|
win2000, almeno è stabile
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Potresti fare in questa maniera:
vai sul sito di technet (http://technet.microsoft.com/it-it/bb403698.aspx) e ti scarichi la Release Candidate di windows 7 che con la relativa key dura fino al 2 marzo 2010 così hai un sistema operativo gratuito fino a che non lo acquisti (se ti piace). Occhio che i download sono possibili solo fino al 20 di agosto 2009.
![]() |
#9 | |
|
Quote:
![]() metti 7 rc in dual boot con xp, poi cancelli xp, poi cancelli 7 rc e metti la definitiva easy to use |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
Grazie per la risposta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
Ci saranno solo queste due versioni?? Che differenza c'è?? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
ma da ottobre non avrebbero commercializzato la home premium full retail al costo dell'upgrade e cioè a 119€ e la versione professional a 199€?
se quelli sono i prezzi, per me 7 se lo tengono, tanto sto bene con vista |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Quote:
Per sicurezza fai una passata con questo: http://www.microsoft.com/windows/win...e-advisor.aspx
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
XP è ormai obsoleto per cui Windows 7 ad occhi chiusi... che tra l'altro è molto più sicuro (a patto di mettere UAC al massimo livello o di usare account Standard che è ancora meglio).
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.