Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-08-2009, 12:42   #1
sander4
Senior Member
 
L'Avatar di sander4
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 367
Mignottocrazia, il mandolino

Francesca Pascale, la bella di Telecafone
che ora sogna Montecitorio
Consigliera provinciale Pdl con delega ai grandi eventi: «Adoro Berlusconi. Politica e spettacolo? La stessa cosa»


NAPOLI — Sospetta che qualcuno abbia voluto farle un dispetto. Caricando su Youtube spezzoni di videoclip nei quali la consigliera provinciale del Pdl napoletano, la ventiquattrenne Francesca Pascale, eletta con settemila preferenze, con delega allo sport e agli spettacoli e in attesa di ricevere anche quella ai grandi eventi («Vorrei portare le tradizioni tipiche di Napoli in Europa»), balla con Oscar Di Maio, il cabarettista napoletano diventato famoso come protagonista di Telecafone.

La popolare trasmissione di Telecapri che da anni celebra la goffaggine di un personaggio dal linguaggio pappagonesco. «Avevo quattordici anni e d’estate mi divertivo», si schermisce la Pascale, oggi collaboratrice dell’ufficio stampa del ministero per i Beni culturali — «ricordo con tenerezza quelle mie partecipazioni. Riguardarmi oggi mi provoca imbarazzo. Non so chi abbia pubblicato quelle clip».

Di recente, l’ex valletta del comico napoletano è stata fatta oggetto di articoli giornalistici, per via di alcune foto del 2006 che la ritraggono all’aeroporto assieme ad altre ragazze in partenza per Olbia. Ma lei, sgombrando il campo da insinuazioni, ha spiegato che quegli scatti fanno riferimento ad una trasferta organizzata per seguire un corso politico a Villa Certosa.

Di contro, tiene a difendere a spada tratta la sua amicizia con Silvio Berlusconi, nata da quando capeggiava il comitato giovanile ‘‘Silvio ci manchi’’. Dunque, anche lei vanta un passato da showgirl. «Macché showgirl. Mi piaceva lo spettacolo. L’ultima volta sono comparsa in tv in una trasmissione che si chiamava Gap ( Generazione alla prova), in cui si discuteva di temi politici. Ricordo che soltanto io e un ragazzo italoamericano confessammo il nostro amore per Berlusconi».

E poi?
«Ho partecipato ad alcuni concorsi di bellezza. Alle selezioni per Miss Italia, dove vinsi la fascia di... mi sembra si chiamasse Miss Passepartout: consentiva di partecipare alle finali dell’anno successivo. E poi a Miss Grand Prix».

Come le è nata la passione politica?
«A 17 anni. Alla finale di Miss Grand Prix: dovevo vincere io quel concorso. Un giudice mi avvertì: ‘‘Lei ha vinto’’, mi disse, ‘‘porti in alto l’onore di Napoli’’».


Invece?
«I produttori regionali e nazionali si misero d’accordo per far vincere un’altra ragazza. Mi arrabbiai. Denunciai l’organizzatore. Andai anche in tv, ospite di Alda D’Eusanio, per far scoppiare il caso. Nella vita ho subìto tante altre ingiustizie. Non solo nel mondo dello spettacolo. Da qui, la passione per la politica, per un mondo più giusto».

E la passione per Berlusconi?
«Conobbi Antonio Martusciello, l’ex coordinatore regionale di Forza Italia: l’uomo del presidente in Campania. Me lo presentò un mio amico, Enrico Tammaro. Martusciello mi invitò a far parte del movimento giovanile. Nello stesso tempo fui eletta rappresentante d’istituto. Ho frequentato una scuola con una prevalente presenza comunista: l’istituto d’arte Palizzi di Napoli. Pensi che dopo le stragi dell’11 settembre comparvero sulle pareti dell’edificio delle caricature di Bush con scritte contro gli Stati Uniti». ...

Berlusconi?
«Sì, sì, arrivo. Il 24 agosto 2004, tornando dalle vacanze, con Fulvio Martusciello, per il quale lavoravo, mettemmo in piedi il comitato ‘‘Silvio ci manchi’’: un gruppo di ragazze e ragazzi che seguiva Berlusconi in ogni manifestazione pubblica. Fu un periodo nero: perdemmo tutte le elezioni».

Per questo il comitato ‘‘Silvio ci manchi’’ fu sciolto?
«Noooo. È che Silvio non ci manca più: da allora abbiamo vinto tutte le elezioni».

Si dice che il comitato sia fallito anche per via di quel litigio scoppiato tra lei e la sua ex amica, e mancata candidata alle europee, Emanuela Romano. Vero?
«È lei che ha litigato. Forse le dava fastidio che i giornalisti si rivolgessero a me; che Berlusconi mi chiamasse al telefono. Mi chiese di dimettermi da presidente del comitato per far posto a lei».

Al termine della manifestazione con Berlusconi al San Carlo, organizzata dall’Unione industriali di Napoli, lei inveì contro un’altra militante del Pdl che indignata contestò la sua partecipazione al corso di politica in Sardegna a causa dell’effetto suscitato dalla pubblicazione delle foto all’aeroporto. «Sì, dava ragione ai manifestanti che volevano interrompere la manifestazione del San Carlo e torto a me perché insinuava chissà che cosa avessi fatto in Sardegna».

Cosa pensa della polemica scoppiata intorno alle veline che dovevano essere candidate alle europee? «Che si è trattato solo di una polemica. Punto e basta. Inoltre, credo che la storia privata del presidente Berlusconi dovesse rimanere in famiglia».

Ha conosciuto Noemi Letizia?
«No, mai vista. Ho sofferto tanto durante la mia campagna elettorale per le provinciali. Il caso Noemi scoppiò proprio in quei giorni, quando il presidente andò alla festa di compleanno a Casoria. Io lo incontrai soltanto dopo, in serata, all’hotel Vesuvio».

Si dice che anche lei, in quel periodo, alloggiò al Vesuvio. Una maldicenza?
«È vero, ho alloggiato al Vesuvio per una settimana. Camera 232: lo ricordo ancora. Quel soggiorno mi fu regalato. La mia abitazione era inagibile, a causa dei lavori di ristrutturazione. Il regalo arrivò da Gennaro D’Elia, un amico, la cui moglie ha curato la mia campagna elettorale. È tutto certificato».

Lei quando conobbe Berlusconi?
«Il 5 ottobre 2004. Lo seguivo come se fosse una rockstar, Bon Jovi. Lo conobbi a Roma, durante un pranzo con gli europarlamentari. Me lo presentarono Antonio Tajani e suo cugino. Arrivai con la maglietta con su scritto: ‘‘Silvio ci manchi’’. E lui: ‘‘Ah, finalmente ti conosco’’».

Da allora, voilà: una scintilla. Amore o cosa?
«Adorazione vera. Ereditata dai miei genitori. Mio padre, io ero piccolissima, tornò a casa da Milano e ci parlò di Milano 2 e Milano 3 e di questo imprenditore straordinario. Mia mamma, che ho perso non molto tempo fa, prima di andarsene mi disse: ‘‘Salutami il presidente’’. Ora, quando sento Berlusconi al telefono o lo incontro a Roma gli chiedo sempre qualche consiglio. Lui mi fa: ‘‘Allora, cosa hai prodotto di buono? Abbiamo studiato? ».

Suo padre pure ha conosciuto Berlusconi?
«Sì, ma dopo di me. In prefettura a Napoli, al termine di una manifestazione: ha anche una foto ricordo con il presidente».

Sul suo profilo di Facebook lei si presenta come «Berlusconiana convinta e vaccinata! ». Condivide proprio tutto del premier?
«No, da napoletana sfegatata non condivido la sua fede per il Milan. E la sua eccessiva bontà ».

E del contestatissimo connubio tra spettacolo e politica?
«Penso siano ambiti non così distanti. Lo spettacolo come palcoscenico serio serve a divertire e ad educare. La politica è spettacolo quotidiano. Poi, c’è lo spettacolo nauseabondo: il teatrino della politica, quello che monta un caso intorno a Noemi».

Ha un sogno?
«Che la politica non faccia più parte del teatrino».

E quello nel cassetto?
«Che io possa arrivare, un giorno, a sedere tra i banchi di Montecitorio. Ma anche un nuovo scudetto per il Napoli. Sono una patita. Vado da sempre allo stadio. In curva, una volta, finii nel bel mezzo di una rissa. Tornai a casa sporca di sangue. Da allora promisi a mia mamma di frequentare il settore dei Distinti».

Tiene più per il Napoli o per il Pdl?
«Il Napoli è una fede. Il Pdl un obiettivo».

Per l’anno prossimo vede meglio Cosentino candidato alla Regione o la Carfagna?
«Se Mara accettasse mi farebbe piacere perché è una donna. Con Cosentino avremmo un politico di esperienza. Con tutta la stima che nutro per il presidente degli industriali Lettieri, preferisco comunque un politico ».

Dove andrà in vacanza?
«In Sardegna, a Porto Cervo... Scherzo. Alle Eolie. Anche se dalla Sardegna ho ricevuto tanti inviti».

Da Berlusconi?
«No, lui non andrà. Ho ricevuto inviti da tanti altri amici».

Angelo Agrippa

10 agosto 2009(ultima modifica: 11 agosto 2009)

fonte:http://corrieredelmezzogiorno.corrie...52379513.shtml

video: http://corrieredelmezzogiorno.corrie...&vxBitrate=300


Visto che i sostenitori e ministri vari si riempiono la bocca con la meritocrazia è sempre bene ricordare il ciarpame a cui l'utilizzatore finale di mandolini ha aperto carriere impensabili.
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 13:05   #2
Gemma
Bannato
 
L'Avatar di Gemma
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Messaggi: 1202
Adorazione???????????

ma siamo alla follia
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 13:39   #3
FabioGreggio
Bannato
 
L'Avatar di FabioGreggio
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Messaggi: 146
Controllate che non abbia un ciondolo di Cartier a forma di farfallina.

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 13:52   #4
yorkeiser
Senior Member
 
L'Avatar di yorkeiser
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
Messaggi: 517
Quote:
Originariamente inviato da Meno male che Silvio c'è
«Sì, sì, arrivo. Il 24 agosto 2004, tornando dalle vacanze, con Fulvio Martusciello, per il quale lavoravo, mettemmo in piedi il comitato ‘‘Silvio ci manchi’’: un gruppo di ragazze e ragazzi che seguiva Berlusconi in ogni manifestazione pubblica. Fu un periodo nero: perdemmo tutte le elezioni».
Vedo che molta gente non ha una sega da fare dalla mattina alla sera. Ergo, è già sulla strada buona per entrare in parlamento; continua così tesoro, siamo tutti con te
__________________
Il sole è giallo
yorkeiser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 13:56   #5
Scalor
Senior Member
 
L'Avatar di Scalor
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 2659
se le affermazioni che ha fatto non sono modificate dai giornalisti, la ragazza in questione mi fa solo pena !
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 14:19   #6
marcello1854
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: ischia
Messaggi: 73
Quote:
Originariamente inviato da Scalor Guarda i messaggi
se le affermazioni che ha fatto non sono modificate dai giornalisti, la ragazza in questione mi fa solo pena !
Lei ti fa pena intanto a 24 anni è gia consigliere provinciale e lavora all'ufficio stampa del ministero dei beni culturali.

Caspiterina che carriera veloce e per il posto al ministero scommetto che non ha vinto nessun concorso ma è stata ovviamente cooptata per il suo spessore intellettuale.......

E pensare che c'è gente che ha buttato il sangue nell'università ed a prepare inutili concorsi e che si vede sopravvanzare da questa schiuma culturale e sociale di adoratori ed arrampicatori cui Berlusconi rappresenta il garante, il cultore ed il sultano.
marcello1854 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 14:22   #7
_Magellano_
Member
 
L'Avatar di _Magellano_
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Messaggi: 470
Quote:
Come le è nata la passione politica?
«A 17 anni. Alla finale di Miss Grand Prix: dovevo vincere io quel concorso. Un giudice mi avvertì: ‘‘Lei ha vinto’’, mi disse, ‘‘porti in alto l’onore di Napoli’’».

Invece?
«I produttori regionali e nazionali si misero d’accordo per far vincere un’altra ragazza. Mi arrabbiai. Denunciai l’organizzatore. Andai anche in tv, ospite di Alda D’Eusanio, per far scoppiare il caso. Nella vita ho subìto tante altre ingiustizie. Non solo nel mondo dello spettacolo. Da qui, la passione per la politica, per un mondo più giusto».
Cioè non ho capito,lei all'inizio doveva vincere perchè vincente o perchè raccomandata?
Perchè cosi fosse sembra che ha fatto "scoppiare il caso" solo dopo che a rubare fosse stata un altra e non lei.
__________________
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale?
_Magellano_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 14:29   #8
matrizoo
Senior Member
 
L'Avatar di matrizoo
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
Messaggi: 2776
Quote:
Originariamente inviato da Gemma Guarda i messaggi
Adorazione???????????

ma siamo alla follia

direi più "puro opportunismo"

siamo seri, l'intervistata sembra dotata di un quoziente intellettivo inferiore a quello di un posacenere...
quindi io dico opportunismo altrimenti, ora che so che il mio posacenere potrebbe essere eletto da qualche parte, mi tocca spegnere le cicche per terra
matrizoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 14:40   #9
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11757


http://it-it.facebook.com/profile/pi...ChmgPcvwr11Cxz



Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 14:42   #10
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11757
mmmm vista così non ha al 100% le doti per esser ministro... al massimo parlamento regionale (che per altro beccano gli stessi soldi dei parlamentari e forse qualche bonus in più)

certo ci son chirurghi che rendono ministeriabile anche una sciacquetta ... però bisogna investirci...
poi dipende anche molto dalle doti professionali... insomma al giorno d'oggi non basta solo il look, ci son centinaia di migliaia di concorrenti ... ci vuole anche abilità.
poi: 25 anni.. ... E' VECCHIA !!!

Ultima modifica di Fil9998 : 13-08-2009 alle 14:47.
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 15:04   #11
Gemma
Bannato
 
L'Avatar di Gemma
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Messaggi: 1202
Quote:
Originariamente inviato da matrizoo Guarda i messaggi
direi più "puro opportunismo"

siamo seri, l'intervistata sembra dotata di un quoziente intellettivo inferiore a quello di un posacenere...
quindi io dico opportunismo altrimenti, ora che so che il mio posacenere potrebbe essere eletto da qualche parte, mi tocca spegnere le cicche per terra



*morta
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 15:07   #12
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11757
i portaceneri non son così "morbidi" ... certo però
che la scenetta dello spegnere voluttuosamente un bel sigarone cubano sulle chiappe di una ministra o consigliera provincial-regionale bardata in lattex il suo fascino ce l'ha
... un po' come bere una bella waizen fresca con fettina di limone dal calice che usa il prete,
--- un po' come mangiare pane azzimo di produzione kosher certificata assieme al culatello di Parma......

Ultima modifica di Fil9998 : 13-08-2009 alle 15:13.
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 15:29   #13
zesto
Senior Member
 
L'Avatar di zesto
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 636
Più berlusconista di berlusconi...ormai senza ritegno eh...i suoi argomenti sono stati B. (ovviamente), il mondo dello spettacolo (accomunato a quello della politica...brrr...), il calcio. Questa ha capito tutto. In questo paese è questa la genta che va avanti.

Anche lei poi è dotata del dono dell'ubiquità: consigliera provinciale e collaboratrice dell’ufficio stampa del ministero per i Beni culturali. Immagino faccia molto bene in ambedue i lavori. Ma se per il primo è stata votata (ahimè...) vorrei proprio sapere come ha fatto ad avere il secondo posto, con fior fior di laureatispecializzatimasterizzati che o sono disoccupati o per campare fanno tutt'altro.

Eh ma poi è tutto gossip. E' normale che una signora nessuno senza titoli nè talenti (se non quelli, presunti, del mondo dello spettacolo) aspiri a rappresentare e guidare con altri suoi pari una nazione di sessanta milioni di abitanti in uno dei suoi periodi più difficili e tormentati.

Quando succederà spero abbiate tutti a portata di mano i giubbini di salvataggio...
__________________
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
zesto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 15:38   #14
factanonverba
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 90
C'è troppo da lavorarci su.
factanonverba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 15:39   #15
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11757
ma penso che tanti si sveglieranno dal coma pilotato brandendo qualcosa di duro ...
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 15:39   #16
matrizoo
Senior Member
 
L'Avatar di matrizoo
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
Messaggi: 2776
Quote:
Originariamente inviato da zesto Guarda i messaggi
Più berlusconista di berlusconi...ormai senza ritegno eh...i suoi argomenti sono stati B. (ovviamente), il mondo dello spettacolo (accomunato a quello della politica...brrr...), il calcio. Questa ha capito tutto. In questo paese è questa la genta che va avanti.

Anche lei poi è dotata del dono dell'ubiquità: consigliera provinciale e collaboratrice dell’ufficio stampa del ministero per i Beni culturali. Immagino faccia molto bene in ambedue i lavori. Ma se per il primo è stata votata (ahimè...) vorrei proprio sapere come ha fatto ad avere il secondo posto, con fior fior di laureatispecializzatimasterizzati che o sono disoccupati o per campare fanno tutt'altro.

Eh ma poi è tutto gossip. E' normale che una signora nessuno senza titoli nè talenti (se non quelli, presunti, del mondo dello spettacolo) aspiri a rappresentare e guidare con altri suoi pari una nazione di sessanta milioni di abitanti in uno dei suoi periodi più difficili e tormentati.

Quando succederà spero abbiate tutti a portata di mano i giubbini di salvataggio...
studiare, studiare...anche voi però eh
come cazzo potete pretendere di avere consiglieri provinciali a 24 anni se poi li volete anche dotati di bagagli culturali di un paio di libri...
scusa ma le vacche vengono marchiate a caldo per poi finire pure nelle scatolette...che vuoi che sia farsi spegnere un sigaro tra le chiappe, come dice Fil9998, se poi hai tutte le strade aperte
matrizoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 15:43   #17
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11757
ah bhè... lì devon avere autostrade a 5 corsie aperte...

è condicio sine qua non
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 17:58   #18
Scalor
Senior Member
 
L'Avatar di Scalor
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 2659
Quote:
Originariamente inviato da marcello1854 Guarda i messaggi
Lei ti fa pena intanto a 24 anni è gia consigliere provinciale e lavora all'ufficio stampa del ministero dei beni culturali.

Caspiterina che carriera veloce e per il posto al ministero scommetto che non ha vinto nessun concorso ma è stata ovviamente cooptata per il suo spessore intellettuale.......

E pensare che c'è gente che ha buttato il sangue nell'università ed a prepare inutili concorsi e che si vede sopravvanzare da questa schiuma culturale e sociale di adoratori ed arrampicatori cui Berlusconi rappresenta il garante, il cultore ed il sultano.
lo volete capire o non che in italia i concorsi sono tutti tarocchi, prima si fa passare il raccomandato poi se avanza si sceglie con meritocrazia, ho conosciuto troppe persone preparate che si sono viste passare davanti non si sa perchè da altri candidati, è l'amara realtà purtroppo studiare essere i primi lo si fa solo per soddisfazione personale, chi vuole fare qualcosa vada all'estero, non è che all'estero non ci siano raccomandazioni, ci mancherebbe, ma le opportunità sono maggiori e un posto ben retribuito e gratificante lo si trova con piu facilità.
indipendentemente dai partiti cosa si puo pretendere in un paese dove le società pubbliche partecipate, gli enti sono il principale posto per riciclare temporaneamente i politicanti non eletti , dove si permette in uffici pubblici che ci sia la dirigenza con età media 50 anni non laureata e l'impiegato allo sportello laureato !

mi fa pena perchè è una ragazza sfruttata, vuota , una volta sfruttata si scarica ! fine della storia, la dignità personale non ha prezzo e questa ha la faccia come il è frutto della gioventù cresciuta a TV, feste e stupidaggini che insegue il guadagno facile, ed è giusto che sia usata sfruttata e buttata proprio nel rispetto delle altre persone migliaia di volte piu dignitose di lei !

vogliamo capirlo che sono gli italiani che votano, quando sono nella cabina elettorale scelgono le persone che vanno al governo, e sono liberi di scegliere, non c'è il cecchino che li obbliga a fare la X su un determinato nome. hanno votato questa tipa, affaracci loro non vengano a lamentarsi.

non c'è da stupirsi, è la notorietà il segreto per essere eletti, la capacità non conta, anzi un consigliere provinciale regionale comunale che... pensa , ragiona non serve perchè potrebbe essere contrario a certi voti ! meglio uno stolto, che dice sempre di si.
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v