|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
HDD non più visibile... come recupero i dati?
Un'ottimo Seagate del cavolo da 500gb comprato 8 mesi fa, ieri ha smesso di vivere... utilizzo il pc normalmente, mai un problema, lo spengo, lo riaccendo la sera e l'hdd non vienie più visto da bios. Al caricamento iniziale del pc, resta circa 1 minuto a cercarlo, poi non lo trova e va in timeout, avviando gli altri hdd.
Il disco gira, si sente... ho provato a cambiare connettore, porta sata, l'ho provato sul secondo pc, sia come singolo, sia sotto windows con un haltro hdd, nulla, non esiste. Fermo restando che a settembre va in garanzia, come li recupero i dati se non viene neanche visto l'hdd? Esiste un programma miracoloso che mi permette di fare ciò? M.
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Genova
|
E' un noto problema della serie 7200.11 di Seagate. Due possibilità,
-comprare un accrocchio su porta seriale rs-232 to TTL e riportarlo in vita, oppure -rivolgerti a Seagate, che per questo tipo di problema dovrebbe dare anche il recupero dati aggratis (recommended). More info: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1608095
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Ti ringrazio per la risposta.
A settembre, appena il negozio riapre, glielo porto e gli faccio fare la procedura a loro, con il recupero dei dati. M.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.