|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Soldi pubblici a imprese fantasma: 3 arresti, 40 denunce e sequestri
http://roma.corriere.it/roma/notizie...52214663.shtml
Scoperta la frode da 12 milioni di euro organizzata da ex dirigente del ministero dello Sviluppo economico Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
se i reati vengono smascherati signigfica che la guardia di finanza fa il suo dovere, quindi qualcosa funziona, in un paese dove non ci sono frodi e non si viene mai a sapere niente, li mi preoccuperei molto
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Credo che sia una pratica piuttosto diffusa. Nei casi migliori vengono dati finanziamenti ad "imprenditori" amici. Poi questi chiudono la baracca e si spartiscono i soldi con l'amico/i politico. E i dipendenti per strada ed i contribuenti truffati.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Piu' che altro mi chiedo come possa essere stato messo un tipo del genere a dirigere quella che in "teoria" dovrebbe essere una societa' pubblica per lo sviluppo ed invece non e' altro che una delle tante imprese "clientelari"..
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.