|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Formattazzione partizione contenente Vista
Vi espongo il mio problema. Allora io ho un portatile con due partizioni 1 contenente windows 7 e altra vista. io volevo cancellare la partizione con vista oppure se non è possibile formattare la partizione di vista.
Perchè provando dal gestione dischi me lo blocca perchè è protetto penso. Io a disposizione ho i tre dischi di backup di vista e la immagine di windows 7. Ditemi qualsiasi tipo possibilita per fare questa modifica , intendo che non deve esser fatto con le utility presenti nel sisema ma anche con programmi e utility. Nel status dei dischi cè scritto che la partizione su cui devo modificare (boot,crush dump,page file) mi sa che sara qualcosa che sara da spostare nella nuova VI prego aiutatemi che non riesco a uscirne. ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di zordannina : 06-08-2009 alle 12:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
se non da 7 non la formatta, vuol dire che ci sono i files di avvio e il boot manager.
Tieni presente che cancellando la partizone di vista 7 non partirà più, quindi dovrai reinserire il dvd di 7 e con i tool sripristinare il corretto bootmanager L'unico modo è inserire il dvd di 7, e dal setup cancellare la prtizione di vista.
case: thermaltake swing nero - mobo: Asus P5B deluxe - ram: 3 gb 800 mhz - hd: 2 x maxtor 80 gb. sata raid 0 + 1 maxtor 320 gb sata - SV: radeon 4870 1 GB asus DK - SO Vista Ultimate 32 bit DATE UN'OCCHIATA AL MIO NUOVO SITO UNIVERSO PISCINA IL SITO DI INFORMAZIONE DEDICATO ALLA PISCINA E FATEMI SAPERE |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.