|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
help svchost (forse)
Salve a tutti.
Sono un po' rinco, ma magari non del tutto. Fatto: pc frozen, ho dovuto spegnere alla brutta. Al riavvio, carica un po' di roba. Poi schermata blu senza errore specifico, o meglio solo STOP con stringa di caratteri che non so interpretare (i codici cambiano ad ogni tentativo). Non va in provvisoria (fa solo scegliere ordine di avvio), ma anche se ci andasse non credo che saprei cosa fare. Non sempre, ma appare finestra d'errore svchost.exe, provato debug e di nuovo tutto BLU! Azioni: provato riparazione con cd windows ma fa una cosa che altrove non mi succedeva, mi manda su c:windows e anche qui ignoro. Provato a mettere altro hd e tutto funziona normalmente, quindi escluderei un problema hardware. Potrei anche mettere slave l'hd incriminato ma cosa devo fare per correggere/eliminare eventuali parametri sbagliati? Ho girellato un po' in questo ed altri forums tecnici ma non mi sembra di aver trovato la soluzione. Magari qui qualcuno ne capisce e mi da qualche dritta? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Intanto grazie per avermi risposto.
Tutto kaputt mentre stava installando aggiornamenti winupdate. Quando ho finito i lavori con hd alternativo, mi ci rimetto. Come prima mossa tenterei di mettere quello "guasto" slave, per eliminare i file della cartella temp. Il timore è che possa essere infettato e faccia danni a questo funzionante. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.