|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Consiglio Stampante multifunzione colori
Salve dopo anni di onorato lavoro mi ha abbandonato la mia Xerox 6515.
Ottima macchina con costi di gestione irrisori senza mettersi un mutuo per i consumabili. Purtroppo è fuori produzione e sostituita da un altro modello, sicuramente più moderno, ma con costi di gestione proibitivi. Cerco una macchina simile alla mia Xerox, quindi ho puntato per le Kyocera , in particolare al modello ECOSYS M5526cdw. Cosa ne pensate? Esperienze in merito? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
|
Buongiorno,
suggerisco la lettura di questo thread https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=3027013 Abbiamo molte macchine kyocera, ma sulle macchine piccole a colori sono piuttosto diffidente. Dove lavoro ho trovato 2 Triumph Adler P-C3062DN, delle Kyocera rimarchiate... Una l'abbiamo abbandonata a 75 mila copie, l'altra ne ha meno di 25000 e talvolta il giallo sporca,come se una lama di pulizia non lavorasse bene. Cambiare il fotoconduttore è costoso e non lo si fa In macchine a colori così piccole preferisco la soluzione Canon con le cartucce all in one dove cambi il fotoconduttore ad ogni cambio toner. Anche gli originali hanno dei buoni costi copia. sono prezzi accessibili. Saluti Ultima modifica di blasco017 : 07-04-2025 alle 12:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Grazie per la risposta.
Ho visto la Brother MFC-L8690CDW da te segnalata, e devo dire interessante. Comparandola con la Kyocera M5526 , noto che quest'ultima ha una risoluzione maggiore , supporto grammatura superiore dal cassetto multifunzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
|
Salve,
a dire il vero le mie preferenze vanno su questa: https://www.canon.it/business/produc...c1333i-series/ Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.