|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
i figli degli uomini
visto ieri sera per caso, non sapevo nemmeno cosa fosse
![]() devo dire molto bello, ma la cosa che mi ha impressionato è una scena della durata di circa mezz'ora con scontri vari in città, una cosa impressionante e mai vista ![]() qualcuno l'ha visto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Children of men non sarà un capolavoro di film, ma come hai notato ha un paio di piani sequenza veramente impressionanti per durata e qualità... quello del primo assalto all'automobile e soprattutto quello che hai citato tu dell'assalto in città, un buon 25 minuti tutti filati senza nessuna sbavatura. Anche a me ha lasciato basito la prima volta che l'ho visto
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
* doppio post
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
L'ho visto ed è un film discreto nel complesso...mentre quella scena è davvero eccezionale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
il primo assalto in macchina è una gran scena, il film è godibile e poi c'è la chicca del maiale dei pink floyd appeso fuori alla centrale elettrica
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.