|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
schermata d'avvio utente inutile
ciao, stranamente da qualche tempo senza che io abbia fatto aggiornamenti al sistema, visto che li tengo disattivati, all'avvio di windows appare la schermata di account utente, utile dove a usare il pc ci siano più persone che vogliono mantenere riservati i propri documenti ma assolutamente inutile nel mio caso e anche fastidioso, ho provato a disattivare questa funzione nel pannello di controllo ma sembra non ci sia verso, sapete aiutarmi? grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
Potresti eliminarlo dal pannello di controllo: - Pannello di controllo - Account utente - clicchi su ASP.net - Elimina account Oppure Così puoi anche lasciare ASP.net Lanciare da Start il comando: control userpasswords2 Evidenziare l’utente che si vuole far partire Togliere la spunta su: Per utilizzare questo computer ……… Oppure HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Winlogon\SpecialAccounts\UserList Creare una chiave DWord con il nome ASPNET e assegnandole il valore "0".
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site ![]() Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 28-07-2009 alle 22:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Hai installato il NetFrameWork
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.