|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
HD Esterno: Accesso negato | HELP PLZ!
Da pochi giorni ho preso questo HD esterno da 500 gb.
Sempre funzionato, mai dato problemi. Finchè, un giorno, volevo provare a cambiare i permessi e ho messo che solo l'amministratore poteva accedervi, mentre l'altro utente non poteva accedervi, ma purtroppo non l'ho mai testato. Sempre quel giorno ho cambiato l'alimentatore. Ancora nessun problema...però quando ho collegato l'hd esterno non potevo più accedervi. Mi dava questo errore: ![]() Ne ho provate di tutte, leggendo su centinaia di forum: - Provato a cambiare i permessi ma impossibile (vedi foto sotto) - Provato a rimettere l'alimentatore originale - Cambiato percorso (lettera) - Pulito i registri - Aggiornati driver usb - Cambiato file .inf Ho anche provato a collegarlo su un altro pc, stesso errore... Ma con piattaforma LINUX l'hd esterno me lo legge tranquillamente! ![]() ![]() ![]() (mistero) Dentro l'hd ho documenti molto importanti e sono disperato, non so proprio più cosa fare...PERFAVORE AIUTATEMI! ![]() ![]() ![]() Questi sono vari screen: Proprietà ![]() Questo è un errore che mi da quando clicco sulla scheda Ptrotezione, ma dopo mi accede lo stesso. ![]() Protezione ![]() Questo è l'errore se provo a fare OK o Applica dopo aver aggiunto un user con tutti i permessi. ![]() Protezione > Avanzate > Proprietario ![]() Strumenti di amministrazione ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Per eseguire questa procedura devi essere amministratore del computer :
Apri Risorse del computer >> Vai in strumenti >> opzioni cartella >> visualizzazione >> e togli la spunta da " utilizza ciondivisione di file semplice " se la procedura non ti funziona in modalita normale , puoi provare a farla da modalita provvisoria . Quindi vai sulla cartella o file che non riesci ad aprire e clicca con il tasto desto e vai su proprieta >> protezione >> avanzate >> proprietario >> seleziona il tuo account e metti la spunta su sostituisci sottocartelle e oggetti quindi clicca su applica e su ok . In questo modo dovresti essere in grado di entrare nelle cartella che ti da accesso negato . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.