|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
[Pa+sped] iPhone 3g aggiornato al 3.0
Vendo iPhone 3g 16gb nero completo di tutto, preferisco scambio a mano a Palermo Trapani e dintorni altrimenti spedisco.. Motivo per cui vendo e' per passaggio a 3gs
400€ trattabili più eventuali spese. Non possiedo scontrino |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
periodo d'acquisto?
mi mandi il seriale via pm? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
lascio (specialmente per il rapporto prezzo data)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Considerando che non mi hai fatto un offerta.. Credo sia opportuno da parte tua evitare tue personali conclusioni
e valutazioni.. 400€ trattabili comprende la data di acquisto del cellulare che in molti casi non indica lo stato d'uso del cellulare.. Up |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania ≈ Vista mare ≈
|
premesse le condizioni estetiche del cellulare che gradirei sapere, se per te va bene 350 con paypal, scambio a mano su CT
![]() nel caso mandami un mp. Non leggo molto il forum dario
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Possiedo questo iPhone da agosto 08, sempre tenuto con custodia griffin in silicone epellicola protettiva.. Che non includo xche' la utilizzerò con l'iPhone 3gs. Al momento ti metto in coda xche' ho offerte migliori..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
Non ti ho fatto un'offerta, per questo non ho discusso il tuo prezzo, per l'età del telefono. Se poi ci tieni ad una mia valutazione te la faccio, ma tanto più che non l'ho fatta non ho tratto nessuna conclusione personale...ho solo fatto la mia valutazione sulla base del prezzo proposto (immagino che trattabile, per te, sia di poco trattabile, altrimenti avresti messo un prezzo più basso di partenza, e per me il tuo prezzo dovrebbe essere trattabile di molto). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Non ho frainteso, continui a sbagliare dicendo che il prezzo a parer tuo e' molto elevato.. Sei non sei più interessato limitati a dirmi solo quello, xche' così rischi di danneggiare la trattativa e la vendita del mio telefono.. Che oltremodo sappiamo tutti che ha un ancora un gran valore di mercato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
b) fino a prova contraria posso dire che lascio la coda perchè ritengo il prezzo troppo alto, non mi pare ci siano regole a riguardo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
No problem..
Possiamo chiudere venduto su altro canale a 480€ spese incluse.. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.