|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: FIRENZE
|
[FIRENZE+SPED]OMNIA HD I8910 12 GIORNI DI VITA
Come Da Titolo Vendo Omnia Hd Pari Al Nuovo , Completo Di Tutto , Con Scontrino Di Euronics Del 15/7/2009 Di 499 Euro
Con Pellicola Protettiva Lavabile Gia Applicata vendo perche voglio provare iphone (lo prenderei in comodato h3g sono affezionato cliente ![]() ![]() potrei scambiare al limite con n97 (lo vuole la mia ragazza) ma solo a mano ![]() PREZZO 360 EURO + SS NON TRATTABILI REGOLE: LEVO IL TELEFONO DALLA VENDITA SE NON PIU DISPONIBILE CODE MAX 6 ORE PRECEDENZA ASSOLUTA CONSEGNA A MANO A FIRENZE-SESTO FIORENTINO PER IL PAGAMENTO POTETE FARE QUELLO CHE VOLETE HO TUTTO, IN CASO DI PAYPAL LE TASSE SONO VOSTRE IN VENDITA ALTROVE Ultima modifica di ginepraio : 27-07-2009 alle 04:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castel Volturno (CE)
|
è quello con il cavo tv incluso?
Le donne per fare l'amore hanno bisogno di un motivo......gli uomini di un posto! ![]() NGI Speed Test alle 9 39 del 20/6/2009 Download Speed: 6945 Kbps (868.1 KB/sec) Upload Speed: 405 Kbps (50.6 KB/sec) Ping |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao , il cavo tv out non c'e' , a dirti la verita non sapevo nemmeno ci fosse la versione con il cavo tv incluso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rotolando verso Sud
|
ciao, il telefono è ancora disponibile?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mi spiace ragazzi ma l'ho venduto fuori dal forum
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.