|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
[Libero + Netgear g54]Non riesco a collegarmi ad internet
Salve a tutti,
Mi hanno attivato da un paio di giorni presso la mia nuova abitazione la linea Libero Absolute. Ho acquistato un router Netgear G54 wireless e ho provato a collegarmi a internet ma non riesco in nessuna maniera.. Cerco di spiegarmi: L’autoconfigurazione del router va a buon fine, mi installa routerlogin e quando lo lancio parte normalmente il processo per le impostazioni varie, ma quando prova a rilevare la connessione adsl il test non va a buon fine e non riesce a rilevarmi nulla. Se provo ad entrare tramite 192.168.1.1 mi reindirizza sulla configurazione di routerlogin tornando inevitabilmente al punto di prima. Il tutto è molto strano poiche sul router le spie DSL e Internet sono accese ed i tecnici del 155 mi hanno confermato che la linea è attiva e funzionante.. Qualcuno avrebbe qualche idea di come poter fare? Ho perfino provato a formattare il pc convinto che i driver della scheda ethernet non si fossero installati bene ma il problema non se ne vuole andare.. non so piu cosa provare percio mi rivolgo a voi.. Giro su un Dell Inspiron 9400 winxp sp2 se puo essere d’aiuto. Grazie a tutti Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
qual'è il modello preciso del router?
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
#5 |
Member
|
edit: retifico ho gia provato ma rimane su Connessione miniport Wan in corso.. dando errore alla fine dicendo che il computer remoto non risponde
![]() Ultima modifica di MeDe : 01-03-2008 alle 18:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
fai un'ultima prova in PPPoATM VC-MUX VPI=8 VCI=35 user\pass se persiste molto probabilmente è un problema dell'ISP
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Provo anche questa senno stasera li chiamo e li ribalto che son 4 giorni che ci sto impazzendo
![]() Sei stato gentilissimo ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
guarda dovresti andare con le ultime configurazioni, perche io ad esempio con libero impostando su ppoe non funziona la connessione, chissa perche...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: palermo
|
io non so cosa inserire quando mi chiede utente e password!!!....
![]() ce l'ho da circa 8 mesi ma nn sono mai riuscito a installarlo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.