|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
|
Football americano a 18 anni!?!
Ciao a tutti, io ho 18anni e mi è venuta la voglia di iniziare a fare football americano!!
![]() 1-Si può iniziare football a 18anni?? Cioè se non è consigliabile ditemelo!! ![]() 2-Io non ho un fisico mastodontico ![]() ![]() 3-Non ho una grande potenza fisica, sarò molto penalizzato?? L'unica qualità penso sia la velocità, credo di essere molto veloce nelle corse ![]() 4-Dove praticarlo a Roma?? Grazie ![]()
Computer: iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone: iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6 Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Fai conto che in america iniziano a giocare a 6 anni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ecco appunto, allora è troppo tardi?
![]()
Computer: iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone: iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6 Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
le dimensioni dipendono dal ruolo..
in ogni caso a 18 anni la palestra e la corretta alimentazione fanno miracoli! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Se vuoi fare solo movimento e divertiti a giocare non ci sono problemi, se vuoi intraprendere la carriera allora probabilmente è troppo tardi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() il resto te lo consiglierà il tuo allenatore! per la dieta è meglio affidarsi ad un dietologo, lascia perdere i consigli di chi non è un medico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
Quote:
quindi lascia perdere quelli che ti dicono che è troppo tardi. inoltre,facendomi un po spiegare da lui,ma anche a rigor di logica,ci sono diversi ruoli: le persone grandi e grosse bloccano gli avversari,quelle più agili e veloci cercano di non farsi rompere le ossa e corrono corrono corrono. sappi che nonostante l'armatura i colpi li senti e anche belli forti....il mio collega sopracitato è a casa da un mese per un'operazione al legamento crociato: link alla squadra del mio collega: http://www.predatori.it/
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.