|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
[MO+sped] Vendo Barebone Shuttle COMPLETO SK43G ottimo come HTPC (Full HD) / muletto
Ciao a tutti, vendo un barebone marca Shuttle SK43G completo con:
- CPU Athlon XP core Barton 2500+ sbloccato con possibilità di portarlo stabilissimo fino a 3200+ o di downcloccarlo per diminuire i consumi - RAM DDR 1Gb - Chipset VIA KM400 - Scheda video Sapphire Radeon HD2600 DVI con supporto UVD per l'accelerazione hardware del decoding video (si può anche utilizzare la sola scheda video integrata per diminuire i consumi) - HD 160Gb SATA - SPDIF Audio digitale IN/OUT - Possibilità di RAID - Ethernet 10/100 Clicca per le specifiche complete Il computerino è tenuto bene e funziona meglio. Io lo uso tutti i giorni in salotto sopratutto come HTPC, ma all'occorrenza come muletto e/o piccolo NAS di casa. Gestisce bene tutti i contenuti video fino anche al full-hd nei formati adatti per utilizzare l'accelerazione della scheda video. Io ci vedo anche i bluray avendo collegato un drive bluray (non incluso!) + controller, ma per vedere questi bisogni essere preparati a smanettarci un po' perchè spesso salta fuori qualche problemino, anche a causa di tutte le protezioni. Inoltre è silenzioso e abbastanza potente da farci qualche gioco non eccessivamente impegnativo. Io lo controllo da divano con mouse e tastiera bluetooth. Lo devo vendere purtroppo perchè lo vorrei utilizzare maggiormente come NAS ma i dischi da 1TB wd10eads che voglio metterci non sono compatibili e inoltre mi serve la rete a 1000. Prezzo: 190+ss ![]() ![]() Ultima modifica di magilvia : 10-07-2009 alle 23:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
|
Ancora disponibile? Prezzo trattabile?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.