|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
[Na + s.s]Ps3 14\05\09 + giochi + cavo hdmi + altro entrate offerta super
SUPER OFFERTA SOLO PER POCHI GIORNI
Salve a tutti ragazzi metto in vendita una Ps3 immacolata acquistata da 2 mesi. L'offerta è la seguente PS340gb posso dire nuova poikè ha solo 2 mesi acquistata con regolare scontrino il 14/05/2009 pad sixaxis con relativo cavo per ricaricarlo Cavo HDMI Cavo scart Cavo alimentazione 2 giochi originali sempre acquistati insieme alla console usati pochissimo. Uncharted Fifa08 + giochi del psn che lascerò installati sulla console , di cui sinceramente non ricordo il nome poichè console oramai riposta . Sono una persona seria ed affidabile , ed i miei feed lo dimostrano Prezzo irrisorio 250€ consegna a mano + s.s. per chi la vuole acquistare e non è di Napoli La spedizione avverrà solo tramite posta tracciabile e sicura. I costi della spedizione sono . Paccocelere 3 10€ + costi imballaggio 3€ Paccocelere 1 plus 15.50 + costi imballaggio 3€ Se volete possiamo anche assicurare la console aggiungendo il costo , che sinceramente ora ignoro , ma potete chiedere o vedere sul sito delle poste. per qualsiasi foto , informazione o altro non esitate a chiedere , cercherò di rispondervi immediatamente inserzione ovunque precedenza a scambio a mano e ki paga prima. Ultima modifica di kekkofan84 : 18-07-2009 alle 00:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
se smembri coda per uncharted a mano
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
mi spiace am non smembra null'altro a menoche non venga qualcuno a chiedermi solo la console con fifa.
prezzo solo x poki giorni poi dopo sulla baia |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.