|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Lettore/Masterizatore DVD morto...
Ciao a tutti, ho un vecchio packard bell [desktop], ma non so di preciso il modello, dietro il case c'è scritto : UTOW-RIO.
Il problema è col masterizzatore / lettore dvd. Da un po' di tempo non da segni di vita. Il cavo dell'alimentazione è collegato ma sembra non arrivare corrente. Ho provato a mettere il cavo dell'alimetazione nel dico rigido (per capire se fosse un problema di cavo) e la corente arriva. Il masterizzatore non da segni di vita, il cassettino non si apre e non emette alcun suono. Ovviamente dal bios non lo rileva più.... A qualcuno di voi è capitato? E' recuperabile? Un grazie anticipato chi mi risponderà! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
c'ha lasciati, una prece...
![]() ti tocca prenderne uno nuovo. ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Quindi mai nessuno è riuscito a ripararlo? Non me ne intendo ma non può essere che sia saltato qualcosa internamente ? Non so ma mi sembra uno spreco comprarne un altro se al 99% è ancora sano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il mio primo masterizzatore interno mi costò la modica cifra di 1.600.000 lirette (con annesso controller scsi Adaptec), in quel caso prima di buttarlo nella spazzatura c'era da pansarci bene...ma è pur vero che tendevano a guastarsi con meno frequenza. ![]() Se è ancora in garanzia prova a fartelo riparare/sostituire, sempre nel caso che non ci siano spese accessorie.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
No M@gic la garanzia è scaduta da un pezzo
![]() Prima di gettarlo però voglio recuperare almeno le viti e qualcos'altro (se c'è) smantandolo. Poi lo posso pure buttare ![]() Ad ogni modo grazie x le info ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Prego.
![]() Saggia decisione. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.