|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
[MC+AN+Sped.] Hard Disk 2,5 pollici Western Digital SATA2 160GB
Come da titolo, vendo Hard Disk 2,5 pollici WESTERN DIGITAL Scorpio Black SATA2 160GB 7200 16mb cache.
Basta visitare il sito del produttore, http://www.westerndigital.com/it/pro...sp?driveid=484, per rendersi conto della grande qualità del prodotto. L'HD è inserito in un box OEM HD-260 COD POWER X bianco ghiaccio autoalimentato, completo di cavo USB. Acquistato da 10g, usato pochissimo, lo vendo perchè ho bisogno di un box con alimentazione esterna (per cui un 3,5"). Prezzo del blocco (HD + Box) 50.00 euro, spedizione con j+3 inclusa. REGOLE: - non smembro; - code veloci; - precedenza al mio prezzo; - in vendita anche altrove, per cui mi riservo di annullare la vendita in qualsiasi momento. Ultima modifica di Aldebaran78 : 27-07-2009 alle 14:29. Motivo: ........ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Upppp !!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Brescia - Prov.
|
hdd+box
interessato,ma con limatina
Lavoro come manutentore meccanico ,quindi non sono sempre al pc,mi posso assentare per giorni,quindi pazientare se non ricevete risposte immediate Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Parliamone in privato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Brescia - Prov.
|
Pacco arrivato complimenti per l'imballaggio
Lavoro come manutentore meccanico ,quindi non sono sempre al pc,mi posso assentare per giorni,quindi pazientare se non ricevete risposte immediate Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.