|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
[Thread Ufficiale] Metal Gear Online
Metal Gear Online dà l'opportunità a fino a 16 giocatori di confrontarsi online utilizzando le meccaniche di gioco e il mondo in cui è ambientata la storia di Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots. LISTA UTENTI: Nick HWU---------------Nick PSN---------------GAME ID Alex-RM---------------------GEO-ITA-------------------alex.asr1927 Aluc1------------------------Alucc----------------------Alucc Perfavore82-----------------perfavore83 Jeegsephirot----------------Jeegsephirot---------------Jeegsephirot 213--------------------------westcoastregna-----------crips LELEK68---------------------lelek68---------------------lelek68 turbofantasyfan-------------geom9387-----------------geom.9387 Langley----------------------devastato-----------------langley79 Leonk------------------------Roger_f1------------------Snaaaaaaaaake oasis90----------------------oasis90--------------------live4ever Legolas84-------------------Legolas84------------------Legolas84 marcodasalerno-------------MagicSnake1975-----------marco.75italia1 oldSun-----------------------oldSun---------------------oldSun bagnino89-------------------bagnino89-----------------bagnino1989 Xtr3me----------------------NitRo-RoX------------------NitRo VinXenT----------------------Vinx83--------------------vinxent83 yssj485----------------------yssj485-------------------Weldzar Fedozzo---------------------F3d3_87_ITA--------------fede87mgs4 s3f4n0-----------------------s3f4n0--------------------s3f4n0 N.B: Lasciate il vostro nick PSN e il vostro GAME ID per essere aggiunti in prima pagina. Ultima modifica di Alex-RM : 22-07-2008 alle 18:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
MODALITA' DISPONIBILI: -Deathmatch: Tutti contro tutti. -Team-Deathmatch: Deathmatch a squadre. -Missione di cattura: Gareggia per catturare i bersagli KEROTAN e GA-KO. Dopo avere catturato un bersaglio, ogni squadra deve riportarlo alla meta e proteggerlo fino allo scadere del tempo. Se entrambe le mete hanno un bersaglio, riparte il timer. -Missione per le basi: Battiti per controllare le basi disseminate sulla mappa. Vince la prima squadra che cattura tutte le basi o la squadra con più basi allo scadere del tempo. -Missione d'infiltrazione: Un personaggio impersona Snake che è equipaggiato con l'OctoCamo. Snake vince se colleziona lo specificato numero di piastrine ottenibili eliminando o abbattendo gli altri giocatori. (Se 11 o più personaggi giocano, un personaggio diventa Metal Gear Mk.II e aiuta Snake.) Gli altri giocatori possono vincere abbattendo Snake un numero specificato di volte. Se il gioco finisce prima che questo accada, la squadra che ha ucciso più personaggi della squadra avversaria, vince. -Missione di salvataggio: Battiti per salvare la GA-KO. Per vincere, la squadra in difesa deve proteggere la GA-KO per un certo lasso di tempo. La squadra in attacco deve invece riportare la GA-KO alla sua meta per vincere. Puoi vincere anche battendo tutti i membri del team avversario. MAPPE DISPONIBILI: -Ambush Alley: Una via di una cittadina devastata dalla guerra disseminata di ostacoli, i cui incroci principali si diramano in stradine laterali. IMMAGINE -Gronznyj Grad: La fabbrica abbandonata di armi che dava alloggio a Shagohod in Metal Gear Solid 3. Offre accesso a delle aree sia interne che esterne in cui il campo visivo è libero da ostacoli, e anche al tetto. IMMAGINE -Midtown Maelstrom: Questo campo di battaglia mediorientale si caratterizza per le strade che si incrociano con dei vialetti. IMMAGINE -Urban Ultimatum: Edifici di varia altezza oggetto di negoziati in questa città sotto assedio. IMMAGINE -Blood Bath: Una casa sanguinosa, che comprende una parte in superficie e una parte sotterranea. IMMAGINE SCREENSHOT: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
bravo ragazzo, ottimo lavoro
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie
![]() Però ho un dubbio ![]() ![]() Ultima modifica di Alex-RM : 15-06-2008 alle 18:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Faenza
|
ID MGO: Alucc
Stasera io gioco con alcuni miei amici chi vuole venire?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Erice
|
Bravo Alex, aggiungimi che tra qualche giorno finalmente mi arriva!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Ci sono, nick su MGO e PSN ID: Jeegsephirot
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Faenza
|
Ci si vede online
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
|
Bel lavoro.
Nick PSN: westcoastregna Game ID: crips Ci si vede on-line!
Lian Li PC-011 Dynamic EVO XL-CPU Intel i9 14900K-Asus ROG Maximus Z790 Dark Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5600-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Prime TX 1300-SSD M.2 Corsair MP700 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo titanium EK-CableMod wiring |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Eccomi !!!!!!
HWU LELEK68 PSN lelek68 ID KONAMI lelek68
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ragazzi non riesco a registrare il mio konami id e game id al sito ufficiale, all'inizio mi dava gli errori in rosso in alto nella pagina di inscrizione, poi ho corretto, sono spariti, ma ora quando premo su seguente, mi ritorna sulla pagina della compilazione
![]() ho provato sia ieri che sta mattina.. hanno qualche problema per caso?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
direi che volendo possiamo riaprire il clan di HWU (immagino che quello vecchio sia sparito con la fine della beta)
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
finalmente mi ha accettato!! game id: geom.9387 psn: geom9387 utente hwup: turbofantasyfan |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S. esperto in cecchinaggio ![]()
Lian Li PC-011 Dynamic EVO XL-CPU Intel i9 14900K-Asus ROG Maximus Z790 Dark Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5600-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Prime TX 1300-SSD M.2 Corsair MP700 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo titanium EK-CableMod wiring |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Game id: langley79
PSN: devastato Nick forum: Langley Ci becchiamo online!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Domandina.... visto che non ho ancora provato l'online, come codici id Konami e id game vanno bene quelli usati per la beta? O bisogna fare una nuova registrazione?
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Vanno bene quelli creati con la beta, però dovrai ricrearti il personaggio.
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Mi aggiungo anche se per ora sto giocando poco :
Nick HWU---------------Nick PSN---------------GAME ID Leonk Roger_f1 Snaaaaaaaaake ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Ora che ho finalmente finito questa pietra miliare il prossimo passo sarà registrarmi all'OnLine
![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.